Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

martedì 20 aprile 2010

Scusate...

Ciao a tutte volevamo scusarci con tutte voi per il problema che abbiamo avuto con l'aggiornamento dei post del blog. Mi spiego meglio...mi sono accorta che non vi arrivavano più l'aggiornamento dei nuovi post che anzi erano fermi a 2 mesi fa!!!! Oggi abbiamo sistemato tutto ecco perchè vi è arrivata una valangata di roba nuova e soprattutto prove di post per verificare se funzionava tutto bene (ecco perchè 444444 cara elisagurumi) Comunque ora è tutto a posto grazie anche a Lucia che mi ha aiutato e al mio solito fratellino che ha risolto il tutto!
Ora ricapitolando il candy attivo è solo questo
Grazie a tutte e scusateci ancora tanto! Mi raccomando chi vuole partecipare deve lasciare il commento con il numero scelto e seguire le regole descritte.

2 commenti:

  1. Scusatemi se ho sbagliato blog, non me ne intendo molto. Quando ho cliccato su "questo" mi si è visualizzata la pagina che poi ho menzionato.BoH! Avrò sbagliato chissà dove! Speriamo meglio x la prossima volta.
    Grazie mille x gli auguri! Mi ha fatto molto piacere riceverli! Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    x favore mi vorresti spiegare via mail come avete fatto a risolvere questo problema? visto che capita anche a me.
    te ne sarei molto grata
    grazie Sonia

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog