Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

venerdì 28 maggio 2010

Porta fazzoletti in feltro

Ciao a tutte ecco le ultime cosine in feltro...sono porta fazzoletti realizzati con feltro e cuciti a mano



Grande annuncio... Il mio maritino mi regalerà la mitica....BIG SHOT per il mio compleanno che sarà venerdì 4 giugno! Non vedo l'ora di iniziare a creare anche con quella e certamente mi darà la possibilità di realizzare tante cose carine e non troppo impegnative economicamente da proporre ai mercatini! Spero che siano disponibili le fustelle che mi servono e poi inizierò anche il baratto proposto qualche tempo fa su un blog...ma anche con chiunque di voi ne abbia voglia! Un abbraccio a presto con le foto della Big...SHOOOOTTTT!!!!

Ciao Dè

4 commenti:

  1. DAVVERO BELLI, DEL MIO COLORE PREFERITO..APPENA HO TEMPO PROVO A FARLI ANCH'IO. BACI,ANTO

    RispondiElimina
  2. Molto cariniiii!!! Non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai con la Big shot!

    RispondiElimina
  3. Mi hai dato una bella idea !!!Grazie .Un bacio Sandra

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog