Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

sabato 8 maggio 2010

Un salto nel passato...1° parte

Ci sono tre cose che più di tutte adoro: i gatti, i cuori e gli angeli!
Eccovi alcuni angeli fatti in questi anni ma che ci piace mostrarvi perché fanno parte della "nostra storia". Alcuni poi sono stati realizzati seguendo le istruzioni di vari libri acquistati nel tempo e che quindi non sono nostre "invenzioni"...ma sono pur sempre angeli...e piacciono troppo!

Questo angelo è stato il primo realizzato in pasta di sale. Nonostante gli anni (circa 12...) si conserva benissimo così come tutte le altre creazioni fatte con questa tecnica. Peccato che per i mercatini la pasta al sale era troppo delicata e quindi abbiamo dovuto optare per altre soluzioni.



Questi angeli di perle invece li ho creati durante l'estate di 8 ani fa. Li avevo visti esposti in un negozio e me ne sono innamorata. Ho preso il materiale, ho cercato di riprodurli e non mi sono proprio venuti male. Che ne dite?



Altri angeli realizzati in questi anni.

Ci fermiamo con questa carrellata di creazioni "di una volta" che quando le guardo mi domando...ma come potevano piacerci così tanto?? Insomma se li dovessi rifare sicuramente cambierei un sacco di cose. Credo però che la soddisfazione dei primissimi lavori sia la carica giusta per continuare, sperimentare e tentare nuove strade.
A presto e TANTI AUGURI MAMMA!!!!!!

2 commenti:

  1. Oh che belli, mi fate venire in mente che ne ho fatti tanti anche io in pasta al mais e sale, e vado matta per gli angeli.
    Baci Carmy

    RispondiElimina
  2. anche a me gli angeli piacciono, bellissimi queste creazioni, quelli con le perline poi sono incredibili1

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog