Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

sabato 15 maggio 2010

Un salto nel passato...parte seconda!

Tra le mille cose che abbiamo realizzato ci sono delle carinissime idee prese da fascicoli, riviste e chi più ne ha più ne metta...anzi le usi!!
Sarà capitato a tutte voi di dire:" Ma che bello lo voglio uguale!!" Certo, inizialmente c'è bisogno per sentirsi più sicure, di andare "Sul sicuro" o per lo meno a me capita così se devo provare prima parto da qualcosa di collaudato e poi mi sbizzarrisco come voglio. Qualche anno fa girovagando nel negozio della mia cara amica Elisa (sto pensando di dedicare un post anche a lei su creazionionlyhobby.blogspot.com come per Maura di MD Fotografie... un modo per ringraziarle di tutto l'appoggio e materiale dato in questi anni per la stesura dei nostri libri) ho trovato dei Kit da realizzare con tutto il materiale necessario e questi sono i risultati...


Il nostro angelo portafortuna...e dobbiamo dire che ha fatto il suo lavoro!


E un altro modello di angelo...


E ora delle fate della primavera questa in juta su piedistallo mentre...


...questa è seduta!


Questa fata invece è realizzata con carta in gelso gialla

Mi spiace per le foto...come si vede che non è Maura a farmele vero??
A presto con altre idee... che ritornano!



6 commenti:

  1. ciao care, bellissimi anche questi angeli dal sapore country!Onestmente non ricordo la profumazione dei gesi della ghirlanda, ma in linea di massima sono oli essenziali, un bacio

    RispondiElimina
  2. Tra fate e angeli il connubio ...è perfetto ! Brave Un bacio Sandra

    RispondiElimina
  3. bellissime...grazie per aver partecipato al mio candy...in bocca al lupo.

    mi sono iscritta anche agli altri 2 blog.

    RispondiElimina
  4. Ma certo che puoi partecipare lo stesso.... Anzi, sarai la benvenuta, almeno conosceremo un'altra arte... Dal poco che ho avuto il tempo di vedere le tue creazioni sono spettacolari!!!!
    Ti segno e quando sarò sicura di chi sarà la tua abbinata sarai segnalata in un post.
    Grazie
    Lara

    RispondiElimina
  5. Che belli questi angeli insieme alle fate! Un'atmosfera magica!

    RispondiElimina
  6. Ma come non ti ho inserito.... guarda bene, il posto di oggi è diviso in più parti, perchè ho fatto a pezzi.... Ci sei, ci sei!!!!
    Lara

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog