Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

martedì 17 agosto 2010

Era "VOGLIA di PRIMAVERA!"

Voglio la primavera...il caldo...e invece anche oggi pioggia! Insomma non se ne posso più e le previsioni danno brutto ancora per diversi giorni. Speriamo nel fine settimana così da poter partecipare a qualche mercatino. Abbiamo passato l'inverno a preparare nuove creazioni in pasta di ceramica (stiamo preparando il post e nei prossimi giorni vi faremo vedere cosa abbiamo creato) e soprattutto a realizzare bomboniere, album e molto altro (anche in queste settimane non ci siamo fermate!) per la nostra amica Maura e ora non vedo l'ora di ricominciare anche con le esposizioni. Inoltre era da tempo che volevamo creare un inventario delle cose (INFINITE!) che abbiamo realizzato e finalmente siamo riuscite anche in questo così ogni volta avremo chiaro cosa vendiamo e cosa abbiamo ancora "in magazzino".
Intanto vi mostriamo alcuni fiori realizzati con filo da ricamo e molle che serviranno come esempio e dimostrazione per eventuali proposte/richieste .

Ramo di gigli

Farfalla

Orchidea

Ramo di campanule


Fiore di Aquileia

Margherite bianche


Gerbere

Certo che non è cambiato molto il tempo...ma almeno a marzo!aprile era accettabile...

3 commenti:

  1. Che meraviglia, sono ancora più belli dei fiori veri!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. complimentissimi per tutte queste meraviglie!
    mani magiche

    RispondiElimina
  3. Da quando seguo il vostro blog, non mi stupisco più della bravura e nella precisione che avete nelle vostra creazioni.
    Quello che invece continua a stupirmi è la vostra CREATIVITA': letteralmente un fiume in piena. VERAMENTE: TANTI E TANTI COMPLIMENTI!!!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog