Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 30 agosto 2010

Mercatino a Lecco!

Ciao a tutte...finalmente oggi mi riposo! Si perché tra il viaggio di sabato, il mercatino di ieri....SONO A PEZZI! Mah direi che le vacanze dovrebbero essere prolungate no? Va beh scherzavo!
Allora ieri è andata benissimo! Tantissima gente, il posto meraviglioso, il tempo splendido...che dire di più! C'erano parecchi turisti e ho conosciuto persone carinissime, anche se , come al solito, non era tutto artigianato! Sono piaciute tantissimo le novità e sicuramente torneremo di nuovo! L'unica pecca è che c'erano trecentomila bancarelle diiiii...BIGIOTTERIA!
Abbiamo inaugurato il nuovo gazebo bianco visto che alcuni organizzatori lo vogliono solo così, ne abbiamo preso uno nuovo di zecca, velocissimo da montare


e abbiamo usato la famosa juta per il tavolo con un telo azzurro sotto visto che non copriva tutto. Per la prossima dovrò comprare della juta più grande! A dire la verità avevamo preparato tutto prima di partire e abbiamo aggiunto all'ultimo un altro tavolo e per fortuna avevo della juta più piccola... anche se questa soluzione non è perfetta, non mi dispiace. Il telo azzurro non si vedeva sul tavolo e, una volta presa la misura giusta, dovrebbe andare meglio.
Ma il Natale si avvicina e dovremo di nuovo trovare un'altra soluzione...Va beh troverò il modo, per il momento godetevi questo panorama!
Eccovi qualche foto fatta prestissimo (saranno state le 8.30 al massimo!) del lago.




Al prossimo mercatino! A presto quindi Dè

2 commenti:

  1. Grazie, un panorama splendido!!!

    RispondiElimina
  2. ciaoo passavo di qui e che belel foto trovo!! Il lago è splendido ma ancora di + sono i vostri lavori i vassoi son splendidi complimenti!!
    barbara

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog