Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

sabato 14 agosto 2010

Serie Sarah Kay

Chi di noi, da bambina, non ha amato i suoi disegni?? E pensare che le bambine del giorno d'oggi non sanno nemmeno chi sia!!! E allora visto che i suoi disegni piacciono oggi come allora, abbiamo pensato di realizzare una serie esclusivamente By Sarah Kay!
Vi proponiamo tegole...





e album foto




Ma non sono adorabili? E i suoi gattini?? Mi piacciono un sacco!


ed infine un diario da borsetta.
A presto con nuove idee By Sarah Kay...

3 commenti:

  1. Dolcissima Sarah Kay !!!
    Che bello ... quando ho visto che la Fabbri faceva dei fascicoli dedicati al decoupage e a Sarah Kay non credevo ai miei occhi.
    Altro che Bratz & co. !!! (oddio, parlo come mia mamma !!!)
    Belle le vostre tegole, hanno dei colori molto delicati ... adesso vado a sbirciare nei post precedenti. Ciao Ciao
    Ps avete visto che sul blog/sito di Mila Marchetti ci sono dei progetti di country painting sullo stile Sarah Kay / Holly Hobby ... ? Andate a vedere se non la conoscete già.

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Bella Sarah Kay!!!!!!
    E belle i vostri lavori con colori delicati e da sogno!!!
    Buon ferragosto!
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. meravigliosi tuti, mi piacciono molto!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog