Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 13 settembre 2010

Blog candy di Le idee nel cassetto

Glitter Words
[Glitterfy.com - *Glitter Words*]

Ed ecco come promesso il nuovo Candy!!
Perché??? Ma ci deve essereeeeee?? Va beh vediamo uhmmm
Perché ormai ci ho preso gusto! Perché abbiamo aperto un nuovo blog: La bottega delle idee shop! Perché abbiamo una nuova pagina su Facebook! Perché....ma non vi bastano??
Ok... allora siete in più di 100 a seguire le nostre follie creative!
Bastano? Bene! Allora che Candy sia!!!!Vi consigliamo di leggere tutto attentamente. Avrete tante possibilità (fino a 10!!) dipende SOLO da voi!
Allora ecco le regole:
  • Lasciate un commento SOLO a questo post! 1 possibilità
  • Pubblicizzate il candy sul vostro blog sia con un post 1 possibilità che inserendo l'immagine nella siderbar (ossia la barra laterale) copiando il codice qui sotto 1 possibilità
  • 'Create
    Copy this code to your website to display this banner!
  • Se avete piacere di diventare nostri sostenitori ne saremo felici (Ci farebbe piacere poi capirete perchè, ma non è obbligatorio: AVRETE PIÙ' POSSIBILITÀ' DI VINCERE!!!) Lasciateci l'indirizzo del vostro blog (molte volte non riesco a visualizzarlo!) così da poter ricambiare il sostegno (Ovviamente lo sappiamo tutti che fa piacere no??) 1 possibilità per ogni blog che sosterrete (quindi se siete iscritti a tutti e quattro i blog avrete 4 possibilità in tutto!) Oltre a questo blog gli altri sono: Creazioni Onlyhobby, Soffici Desideri e La bottega delle idee shop
In totale ci sono BEN 10 POSSIBILITÀ !!!!!!!
Allora ho pensato di fare così:
1 premio fra chi lascia il commento a questo post
1 premio fra i sostenitori che partecipano al candy (mi sembra giusto no??)
e poi??
L'evento è per noi importante, ci siamo poste dei traguardi e quindi:
1 premio in più se i sostenitori diventano 200
1 premio se raggiungiamo i 100 fan su Facebook
1 premio se raggiungiamo i... diciamo 80 partecipanti? Si dai mi sembra di buon auspicio!
COSA SI VINCE?? Cosa si vince vi chiederete...Nulla!!!No scherzo dai! Li devo fotografare ma i primi due sono quasi pronti!
CHI PUÒ' PARTECIPARE??? Tutti anche chi non ha un blog! Basta che lasciate un indirizzo mail
QUANDO SCADE?? Al 28 dicembre, data in cui il blog compirà il primo anno di vita (anche se non coincide con il primo post, è la data da quando abbiamo iniziato a contare le visite!) così per l'Epifania avrete un altro regalo da scartare! E' davvero tanto tempo per cui spero di raggiungere TUTTI i traguardi...
Che ve ne pare??
Nel prossimo post vi mostreremo il 1° e 2° premio.
Partecipate numerosissimi Dè

88 commenti:

  1. fantastico, forse sono anche la prima ad iscrivermi.
    Credo di aver fatto tutto, ho già messo l'intervento nel mio blog Magici Candy, eccco il link diretto:
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/09/candy-da-le-idee-nel-cassetto.html

    per di più , ero già fan della tua pagina su facebook, quindi ti ho fatto pubblicità nella mia di pagina, prelevando il link diretto della tua baccheca e segnalando anche questo candy che stai organizzando:
    http://www.facebook.com/stella.lair?ref=profile

    dato che ti stavo anche già seguendo in questo tuo blog, credo proprio di aver fatto tutto, dimi tu se ho dim enticato qualcosa!
    baci e buona serata

    RispondiElimina
  2. ciao debora!!!corro a seguire tutte le regole!!!sai già dove trovare sia ilpost che il link!!!su facebook sono: soribel e davide
    ti sostengo già da parecchio!!!!^_^ ihihhhhh
    ma quanti premiii che darete via!!!complimentoni per il compleanno del blog, li faccio ora gli auguri perchè se no mi scordo:-(((
    bacioni!!!incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Dè, sono la prima a iscrivermi a questo candy, wow!!! ormai ci ho preso gusto anch'io!!! partecipo molto volentieri, sostenitrice sono già, mi sembra in tutti e 4 i blog, ma poi controllo... per le altre regole, spero di farcela stasera, altrimenti c'è tanto tempo, stai tranquilla che le rispetterò tutte :-) non posso perdermi questa opportunità... Un caro abbraccio, e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi che hai elencato... carolina è a letto, quindi ho tutto il tempo che voglio... Vado a preparare il nuovo post sul tuo candy... A presto, Angela

    RispondiElimina
  4. wow sono la prima???

    allora, post lasciato lo trovi qui: http://incucinaconchani.blogspot.com/

    sono già sostenitrice di tutti e 4 i blog..

    ah però per fb non posso fare nulla...io non sono iscritta :(

    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Debora spero di fare tutto per benino...dovrebbe essere questo il link di Facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1628651123
    qui mi sono iscritta e vado a sostenerti anche negli altri tre e a linkarti nel mio blog...se manca qualcosa fammi sapere...ciaooooo

    RispondiElimina
  6. Sono la prima!!! Wow corro a linkarti!! Spero raggiungiate tuttti i traguardi!! Auguroni Manu

    RispondiElimina
  7. Eccomi...sono già sostenitrice di tutti e 4, credo??? su FB ci sono, e ora vado a mettere il post sul mio blog...tutto ok???
    Idea stupenda Dè...e poi chi dice che c'è per forza bisogno di un motivo!!! un bacione, Carmy

    RispondiElimina
  8. Ciao, Dè, come stai? Ho fatto tutto quello che era necessario per partecipare al tuo candy, puoi controllare sul mio blog, ero la prima a commentare ieri sera - ma non vedo ancora il commento... spero che non ci siano problemi... fammi sapere, a presto, Angela

    RispondiElimina
  9. Grrr....scherzo...ma ci sono anche nell shop sigh sigh...non mi hai vista...che brava amica che hai allora, niente di meno che la mamma!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. ciao! partecipo anch'io! :)
    sono tua fan ed ho appena commentato^^,
    ti ho linkato nella mia pagina fb: http://www.facebook.com/home.php?src=fftb#!/profile.php?id=100001041196097


    spero di esser fortunata! :)

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. ciao Dè !

    dopo aver vinto il tuo "mini mini candy per i 100 post" ...io riprovo !!!!
    ho messo un POST nel mio blog e l'IMMAGINE sulla sinistra della pagina :
    http://crocettedirobe.blogspot.com/2010/09/un-nuovo-candy.html


    già da un pò sostenitrice dei blog e della pagina di FACE che ho condiviso sul mio profilo
    http://www.facebook.com/album.php?aid=39565&id=1651463833&saved#!/robespa


    ciao Roberta
    http://crocettedirobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri... Nuova sostenitrice e candy in fase di pubblicazione su

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  13. Intanto commento e vi ringrazio per questa nuova occasione e pian piano cercherò di fare tutto ciò che è richiesto!!!Certo ci vorrà un pò!!!^_^

    RispondiElimina
  14. Ehi!!Scusate, volevo aggiungere che ho messo mi piace su Fb, ho commentato e pubblicizzato come "Stefania Pezza-Stef" che non voglio mettere il mio blog su Facebook, è ok? Fatemi sapere se c'è qualcosa che non va!!

    RispondiElimina
  15. eccomi eccomi eccomiiiii!!!!!!! ci sono ankio ragazze fate spazio, vinco iooooooo!!!!!!!!!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  16. Il mio primo candy, non ho ancora capito bene come funzionano ma ci provo e ti faccio tanti complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  17. ciaoo eccomi ci sono anch'io!! Allora il post nella sidebar del mio blog c'è!! Ci sono anche su facebook e poi sono una vostra sostenitrice già da tempo!! MAnca altro??
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  18. Eccomi partecipo, vado a mettere il banner, sostenitrice lo sono di tutti blog, quindi penso non manca niente, ciao.

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima grazie di essere passata a curiosare il mio blog!!! Così mi hai dato la possibilità di scoprire il tuo!!!
    Fantastico e posso iscrivermi per il candy blog!!!
    Corro a mettere il banner .....
    Ciao a presto Miky

    RispondiElimina
  20. Ciaoooo!!! Partecipo anche io! Sperando di non perdermi qualcosa, vado a guadagnarmi le 10 possibilità XD ecco il mio blog in cui ho inserito il link http://filofantasofia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/09/le-idee-nel-cassetto-blog-candy.html

    RispondiElimina
  22. Sono iscritta alla tua pagina FB con il nome Francesca Taormina, ho lasciato un commento e ho condiviso il candy sul mio profilo (qui http://www.facebook.com/profile.php?id=1661280482) e sono follower di tutti i blog!

    RispondiElimina
  23. Scusate ancora se ricommento, ma ho controllato, e davvero mi risulta di aver fatto TUTTO-TUTTO anche su Fb, e non capisco perchè solo 7 possibilità....Aspetto notizie!! :(((

    RispondiElimina
  24. Mi sono un po' persa nelle "possibilita"... una o cento, non importa!! Partecipo perchè è bello il tuo blog e le tue idee mi piacciono un sacco!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao!!!
    1)PArtecipo e incrocio le dita *____*
    2) Sono fan su fb (Chiara Caterina) e ti ho linkato nella mia pagina fan: http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894
    3) Sono già da un bel pò follower dei 4 blog! ;D

    Speriamo bene eheh

    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  26. ciao partecipo anch'io molto volentieri.
    1 Ho lasciato un commento
    4 sono sostenitrice dei tuoi 4 blog
    1 ho messo il tuo banner nel mio blog
    1 ho scritto un post sul tuo candy qui http://lericettedimimi.blogspot.com/2010/09/nuovo-candy-per-le-idee-nel-cassetto.html

    non ho facebook quindi :/

    p.s. belle le tue saponette, mi hanno particolarmente colpito. Ciao e buonagiornata ;)

    RispondiElimina
  27. Ciao sono Taced, capitata per caso nel tuo blog. Partecipo volentieri al tuo blog candy... con una creativa così brava chissà che premi!
    Riassunto:
    1+ commento
    4+ sotenitrice (questo blog+ creazionionlyhobby+ sofficidesideri+ labottegadelleideeshop)
    1+link del tuo blogcandy nella sidebar del mio blog
    =totale 6 possiblità, giusto?

    Se ti va passa dal mio blog:
    http://handmadecreativity.blogspot.com/

    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  28. ciao metto il link sul mio blo appena creato e su facebook mi trovi come valeria bargoni ciaooo

    RispondiElimina
  29. Ciao sono Laura, capitata per caso nel tuo blog. Partecipo volentieri al tuo blog candy... sei davvero molto brava..complimenti!!!allora ti scrivo ciò che ho fatto:
    1+ commento
    4+ sotenitrice (questo blog+ creazionionlyhobby+ sofficidesideri+ labottegadelleideeshop)
    1+link del tuo blogcandy nella sidebar del mio blog
    2+ diventata fan della pagina di FB (lauramybijoux)
    =totale 8 possiblità, giusto?

    Se ti va passa dal mio blog:
    http://laboutiquedelbijoux.blogspot.com/

    il tuo candy l'ho messo però in questo:
    http://blog.libero.it/giveaway

    RispondiElimina
  30. Ciao,
    sono Francesca.
    Ricapitolando: sono tra i sostenitori, ho inserito il banner in un post, l'ho aggiunto all'elenco dei mio blog personale e sto lasciando un commento.
    A presto.
    Il mio blog è:francesca-hobbyefantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Sono diventata sostenitrice degli altri 3 blog.
    ciao!!!

    RispondiElimina
  32. eccomi...partecipo anch'io!
    Siccome non ricordavo se ero sostenitrice di tutti i vostri blog,ho controllato:ok.
    Non ho FB,mi dispiace
    Posterò il blog candy nel mio blog,appena dopo avervi salutato...
    bacioni lu

    RispondiElimina
  33. Ciao grazie a Lufantsygioie ho visto il link ed eccomi qui, mi sono appena unita ad ogni vs blog. Voglio comunicarmi che la vs creatività è molto apprezzata dalla sottoscritta e vi auguro un grosso in bocca al lupo per tutto! ciao e grazie.
    Purtroppo non ho blog
    CIAO

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri. Ho cliccato mi piace per Fb. Posterò il vostro candy sul mio blog. Sono un pò imbranata per quanto riguarda il pc, scusate quindi se ho sbagliato in qualcosa.

    RispondiElimina
  35. ora mi perdo con tutte queste regole...
    allora...eccomi qui.
    -diventata fan su fb
    -inserito link sul mio blog: http://ecobetsabea.blogspot.com/
    -sono già tua sostenitrice(di tutti i blog).

    bacioooooooooooooooo

    RispondiElimina
  36. Bellissime le cose che fate...appena ho un attimo vado a vedermi tutto tutto, intanto partecipo volentieri al candy, vado subito a fare i compitini :-))

    RispondiElimina
  37. ciao ecco partecipo anke io , ho commentato su fb e aggiunto il banner nel mio blog...ti sostengoo un bacione grande daniela

    RispondiElimina
  38. Ciao e piacere di conoscerti!
    Partecipo anch'io volentieri, e quindi:
    1. Risposto al post
    2. Fatto post pubblicitario nel mio blog (http://lastregashani.blogspot.com/)
    3. Messo il banner nella sidebar
    4. Diventata sostenitrice di tutti i tuoi blog.
    5. Questa sera da casa provvederò anche a darti il mio sostegno su Facebook.

    E ora, dopo tutta questa "fatica", speriamo di vincere!!!

    A presto!
    )0( Shani )0(

    RispondiElimina
  39. ciao partecipo ben volentieri
    charmedmagic4@gmail.com
    ti segnalo nel mio blog e sono sostenitrice

    RispondiElimina
  40. Sono diventata fan su fb e condivido sul mio gruppo: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
    (sono Autilia De Simone)

    RispondiElimina
  41. Ho pubblicizzato il tuo blog candy sul mio blog a questo indirizzo http://senerade.splinder.com/post/23451065

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  42. Sono diventata sostenitrice della tua pagina su facebook ed ho lasciato un commento in bacheca, il mio nome è Sae Kurosawa

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  43. Ho pubblicizzato il candy sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/sae.pink/posts/132965826753534

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  44. Sono diventata sostenitrice del tuo blog =)

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo e condivido su fb!
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail. floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  46. eccomii^^ ricapitoliamo: 1. commento; sono fan della pagina su face(sono:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1652299952) (2.possibilità); e seguo tutti e4i blog ^^ (sono "clapratty) ...x un totale di 6 possibilità ^^ ..non ho un blog mio,altrimenti avrei fatto l'"en plein" hihi la mia mail è: prattico@inwind.it
    speriamo bene;) ciao ciaooo^^

    RispondiElimina
  47. ops,7 possibilità hihi mi sfuggiva il commento sulla pagina face ^^ ciaoo! (pardon^^)

    RispondiElimina
  48. Ciao, partecipo volentieri al candy!

    RispondiElimina
  49. Sono sostenitrice anche dei 4 blog!

    RispondiElimina
  50. Ho anche seguito tutte le procedure su facebook. Sono fan ed ho pubblicato sul mio facebook http://www.facebook.com/sereacqua

    RispondiElimina
  51. Ciao. Vorrei partecipare anche io. Pubblicizzo l'iniziativa nel mio blog. http://libri-stefania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  52. ciao sono diventata tua fan su facebook e ho condiviso il candy! http://www.facebook.com/profile.php?id=1421495744

    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. io io io io io...............partecipo anche io..................

    RispondiElimina
  54. ho una sola possibilità!!! ma chi si accontenta gode! :-)))
    Devo vincere devo vincere devo vincere devo vincere devo vincere... *_^
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  55. Posso??? Sei simpaticissima e già ti seguivo da tempo partecipo anche io e ti seguirò su Face Book!!! va bene per vincere?????? :) :) :)
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  56. Ci sono anche io!!!
    Allora ho scritto un commentino qui, ti ho inserita nella sidebar (http://filofeltrofantasia.blogspot.com/), sono fan su facebook e ti ho pubblicizzata sul profilo http://www.facebook.com/Babi29, seguo tutti e quattro i blog!!!
    Spero di vincere!!!!

    RispondiElimina
  57. provo anche io la fortuna.... sono arrivata per caso e ho trovato tante creazioni interessanti.... ti auguro di arrivare a tutti i tuoi traguardi
    a presto
    P:)

    RispondiElimina
  58. Ciao! Questo blog è proprio bello, fa proprio venir voglia di partecipare a questo candy!!
    Io non ho un blog, ma puoi passare sul mio sito se vuoi www.creazionidimara.it
    incrocio le dita!!

    Mara

    RispondiElimina
  59. Ciao! questo blog è proprio bello! fa venir voglia di partecipare a questo candy!
    Io non ho un blog, ma puoi passare sul mio sito
    www.creazionidimara.it

    incrocio le dita!
    A presto Mara

    RispondiElimina
  60. Ciao, non riesco a postare nulla...spero che poi non ne compaiano 4...

    Questo blog è molto bello e fa venir voglia di partecipare a questo candy.
    Io non ho un blog, ma se vuoi puoi passare sul mio sito www.creazionidimara.it

    incrocio le dita! Mara

    RispondiElimina
  61. Ciao, non so perchè ma non funziona... :(
    non riesco a postare nulla!!

    Vorrei partecipare anche io a questo candy!
    Il blog è veramente molto carino!
    io non ho un blog ma un sito, se vuoi passa a trovarmi! www.creazionidimara.it

    incrocio le dita!
    Mara

    RispondiElimina
  62. partecipo e condivido sul mio blog,
    http://nonsolomaiscreazionidiemilidolls.blogspot.com/
    ho fatto tutto quello che avete chiesto anche se ero già fan sia di fb che dei vostri blog:))
    tranne condividere su fb,ora vedo se riesco.
    grazie per l'opportunità Emy

    RispondiElimina
  63. Scusa ma nn mifa copiaincollare ilcodice del banner per il blog candy,il tasto destro del mause risulta disabilitato come faccio :((

    RispondiElimina
  64. Ciao!
    Posso partecipare pure io? ^_^
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  65. Partecipo molto volentieri. Ricapitolando... sono diventata una nuovissima sostenitrice ed ho messo il banner nella sidebar del mio blog
    http://mare-e-coriandoli.blogspot.com/

    Se ho contato bene dovrebbero essere 3 possibilita`! Bello avere tutte queste chances :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  66. Ciao Buona settimana
    Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  67. Ciao, partecipo molto volentieri, non ho ancora capito bene il tutto, sono un pò di coccio,allora, sono diventata sostenitrice, metto il link nel mio blog , e ho lasciato il commento, ok? Elisa "lemanidielisa.blogspot.com

    RispondiElimina
  68. ciao carissima, partecipo volentieri al blog candy, ed ho fatto "i compiti a casa"...che belle cose che ci sono da vincere...speriamo
    bacissimi
    Anto

    RispondiElimina
  69. partecipo volentieri
    sono già sostenitrice dei vostri blog
    sono nuova fans su fb e ho condiviso su questo profilo http://www.facebook.com/profile.php?id=709471288
    creato post su http://blogcandymania.blogspot.com/2010/11/blog-candy-di-idee-nel-cassetto.html
    credo di aver scritto tutto
    non mi resta che incrociare le dita ciao

    RispondiElimina
  70. eccomi!!!! come non partecipare al tuo candy!!!!!!
    la mia mail: sixa82@yahoo.it
    il blog: http://angolodellecreazioni.blogspot.com
    ciao!!!!!

    RispondiElimina
  71. Ciao che bello tuo blog partecipo subito complimenti per traguardi raggiunti ,se vuoi passa da me c'è un candy anche per te se vuoi

    RispondiElimina
  72. partecipo anche io, ma non avendo un blog condivido sulla mia pagina di fb:
    http://www.facebook.com/iolanda.pompilio
    seguo tutti i blog, e ho cliccato mi piace sulla page di fb. la mia mail è jolepoison@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Ricambio il favore di De,(anche se questo è bello impastato...)
    Allora:
    1. commento
    2. seguo il blog
    3. metto la pubblicità sul mio sito (www.creazionidimara.it)
    4. divento fan su FB e clicco mi piace (e forse lascio un commento)
    non so come fare pubblicità al candy su FB per cui boh...
    CREDO DI AVER FATTO TUTTO!!
    ah, dimenticavo... incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  74. ciao Dè, complimentissimi per il tuo blog, ti sostengo volentieri, purtroppo sono senza blog

    Antonella (chioccia)

    RispondiElimina
  75. eccomi,
    anche io
    1 commento
    2 seguo il tuo blog
    3 metto pubblicità nel mio blog (www.ancheperchepoi.blogspot.com)
    4 divento fan su FB e clicco mi piace

    ora non mi resta che incrociare le dita
    emi

    RispondiElimina
  76. ciao partecipoo e vado a sostenerti su fb!!!
    Carmen Melfi

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  77. Ciao finalmente ce l'ho fatta partecipo e condivido sul mio blog,oltre a tutto il resto:))
    Emy

    RispondiElimina
  78. parteecipo volentieri:)

    sun.fairy[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  79. AAAAAAHHHHHH ! Stavo per perdermelo! Ma sono ancora in tempo, vero? Speriamo questa volta vada meglio.
    Baci. Ros

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri!!!

    mi aggiungo tra i sostenitori non solo per partecipare al blog candy ma anche per tenere sott'occhio tutte le novità!

    il link del blog dove inserisco il vostro banner è

    http://blog-agrodolce.blogspot.com/

    se ti fa piacere vieni a trovarmi nella mia cucina virtuale!

    buone feste
    Terry

    RispondiElimina
  81. eccomi qui... ti seguo perchè ho visto dei lavori molto interessanti ....
    il mio blog è:
    http://latavolozzadiantonella.blogspot.com
    vado ad inserirti... e a curiosare...
    ciao e Buon Natale
    Antonella

    PS: poi ti scrivo per lo Swap di Candele (mi dovresti inviare l'indirizzo)

    RispondiElimina
  82. Forse sarò l'ultima, ma ci provo, complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori e auguri per un felice 2011

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog