Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

martedì 14 settembre 2010

Blog candy Le idee nel cassetto

Wow grazie ragazze...non pensavo in meno di un giorno avere già 8 iscritte...vedete che possiamo farcela??!!!
Ecco l'elenco di tutte le partecipanti al candy con le relative possibilità. Vi chiedo la cortesia di controllare il vostro punteggio e se qualcosa è errato comunicatemelo! Abbiate pazienza, spero che capiate la difficoltà a volte di organizzare tutto...
Metto SOLO le possibilità perchè a fine candy stilerò l'elenco con i relativi numeri. Le persone evidenziate sono i sostenitori per cui partecipano alle estrazioni sia dei sostenitori che dei traguardi raggiunti. Chi non sostiene sarà inserito SOLO per quella generale.
Elenco partecipanti al blog candy Le idee nel cassetto:
  1. Carmela di Fantasie di perle 8 possibilità
  2. Manu- Le creazioni di Minù 4 possibilità
  3. Makenia 9 possibilità
  4. Chani 7 possibilità
  5. Angela di Le mie passioni 10 possibilità
  6. Soribel 9 possibilità
  7. Etoilè 7 possibilità
  8. Alessia sun.fairy 3 possibilità
  9. Stefy di Dolci ma non troppo 4 possibilità
  10. Stef 10 possibilità
  11. Roby di crocette di robe 10 possibilità
  12. Sissi di Blog candy che passione! 4 possibilità
  13. Nika 6 possibilità
  14. Eli di Capricci di lana 6 possibilità
  15. Barbara di My little dream 5 possibilità
  16. Fabiola di Olio e aceto 6 possibilità
  17. Miky 6 possibilità
  18. Lullina 10 possibilità
  19. Glo 3 possibilità
  20. Francesca Taormina 8 possibilità
  21. Daniela La magia di Zlatar 4 possibilità
  22. Mimì 7 possibilità
  23. Chiara Caterina 7 possibilità
  24. Taced 6 possibilità (? siderbar?)
  25. Vale di Crea che ti ricrea 3 possibilità
  26. Francesca di Hobby e fantasia 9 possibilità
  27. Laura di La boutique del bijoux 8 possibilità
  28. Lufantasy 7 possibilità
  29. Elsa Iacchetti 7 possibilità
  30. Betsabea 7 possibilità
  31. La strega Shani 7 possibilità
  32. Alixia 3 possibilità
  33. Hegles 5 possibilità 
  34. La soffitta di Dany 3 possibilità
  35. Rita Bijoux 2 possibilità 
  36. Pink Angel 4 possibilità
  37. Cute Girl 6 possibilità
  38. Floryfrancy 3 possibilità 
  39. Clapratty 7 possibilità 
  40. Libri-Stefania 3 possibilità
  41. Serena 7 possibilità
  42. Gothicrise 7 possibilità
  43. Crudis 2 possibilità
  44. Barby 70...LA CAPA! 5 possibilità 
  45. Simona 7 possibilità
  46. Creativa.mente 2 possibilità
  47. Babi 8 possibilità
  48. Emilidolls 8 possibilità 
  49. Lola 1 possibilità
  50. Elisabetta 3 possibilità 
  51. Robbyroby 3 possibilità
  52. Ely di Le mani di Elisa 3 possibilità
  53. Anto di casa cuori e country 3 possibilità
  54. Rosa-Kreativa 10 possibilità
  55. Le artiste 2 possibilità
  56. Sabrina di Mani di farfalla 3 possibilità
  57. Jolepoison 6 possibilità
  58. Mara di Creazioni di Mara 8 possibilità
  59. Chioccia 2 possibilità 
  60. Emi del blog Anche perché poi 5 possibilità
  61. Carmen 2 possibilità
  62. Alessia Sun fairy 1 possibilità
  63. Ros 5 possibilità
  64. Terry 982 3 possibilità
  65. La tavolozza di Antonella 3 possibilità
  66. Nicoletta 2 possibilità
    Tenete sott'occhio questo post perché lo aggiornerò con i nuovi iscritti!
    Un bacione Dè

    12 commenti:

    1. ops...io credo di avere 9 possibilita' non 7...ho fatto tutto meno che il post pubblicitario sul mio blog ...forse è il link di Facebook che ho sbagliato...sara' questo?
      http://www.facebook.com/profile.php?id=1628651123&v=wall&story_fbid=154656531228762&ref=notif&notif_t=like#!/profile.php?id=1628651123

      RispondiElimina
    2. Ho fatto la sistemazione sul mio blog....fammi sapere se è tutto ok! Ciao e grazie Stefy

      RispondiElimina
    3. Ciao, sono qua grazie al blog hop! Non produco nè cibo nè oggetti materiali, ma mi occupo di etimologie delle parole...passa a trovarmi se vuoi. :) Ora sono tua sostenitrice!

      RispondiElimina
    4. Ciao blog carinissimo... piacere di conoscerti... siamo viaggiatori golosi in cerca di nuovi amici arrivati da te grazie al blog hop del venerdì... ci siamo iscritti tra i tuoi sostenitori così non ci perdiamo di vista...
      un saluto a presto...

      RispondiElimina
    5. ciao Dè...un candy nel candy...ma non sapevo dove mettere il commento per farti sapere che ricambio la tua visita per il blog hop!!!

      RispondiElimina
    6. Con il mio profilo di facebook mi sono iscritta alla pagina, ho lasciato il commento e ho condiviso il link alla pagina (il profilo è questo http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1033504920). Prima mi ero dimenticata di aggiungere il link al profilo!
      Poi ho aggiunto l'immagine e il link del giveaway nella sidebar del mio blog! :)

      RispondiElimina
    7. Ciao Debora!! Grazie della visita!! Il tuo blog è molto interessante e mi piace moltissimo!! Da oggi ti seguirò!A presto! baci.

      RispondiElimina
    8. Scusate,forse nn ho capito bene, forse ho mancato qualcosa??Ho fatto post e link sul blog, seguo tutti i blog, ho fatto pubbl su facebook e ho messo che mi piace la vostra pagina.Che manca??Me lo scrivete sul blog?

      RispondiElimina
    9. Ciao, Dè, forse avevo dimenticato di segnalarti il mio link su FB eccolo http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1284097035 ti ho fatto pubblicità anche lì... con questo, sono a 10punti? fammi sapere se è tutto a posto... Un abbraccio, Angela

      RispondiElimina
    10. Ciao sono Francesca del blog:
      francesca-hobbyefantasia.blogspot.com
      ho aggiunto altre 5 possibilità, alle 4 che già avevo.
      Manca solo di pubblicizzare il blog su facebook.

      RispondiElimina
    11. Ciao, sono francesca,
      del blog francesca-hobbyefantasia.blogpot.com
      Riassumo:
      1 ho lasciato un post
      1 ho inserito il banner nel mio blog
      1 ho inserito un post nel mio blog
      1 sono diventata fan su facebook
      1 ho lasciato un commento su facebook
      4 sono sostenitrice di tutti e 4 i blog
      quindi ora sono a 9 possibilità
      Ciao

      RispondiElimina
    12. ciao vorrei patecipare anchio,ti sostengo..non trovo però il post con le regole..mi aiuteresti??
      hegles@inwind.it

      RispondiElimina

    Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

    Related Posts with Thumbnails

    Novità

    Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

    Cerca nel blog