Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

mercoledì 1 settembre 2010

Feltro e...BIG SHOT!!

Siete curiose di vedere cosa ho creato con la Big Shot?
Bene, anche se non ho 100000 fustelle, le cose da realizzare sono comunque tante! Ecco una panoramica di alcuni fustellati che ho a disposizione:


Elefante, coniglio, fiore doppio, cuore primitive, cerchi di due misure smerlati e stella "primitive" che ho usato ma "sono in lavorazione" cioè le stiamo decorando per Natale 2010 quindi ve le mostrerò più avanti. Vediamo ora che cosa abbiamo creato:


Segnalibro decorato con un elefante doppio cioè l'applicazione è su entrambi i lati


Portachiavi anche loro doppi

Queste sono solo le primissime creazioni, ormai mi diverto...anzi ci divertiamo a fustellare! No non con la solita socia, ma con la cara amica Elisa del negozio "Clerici" di Milano (giusto per non fare pubblicità occulta: Via De Sanctis 33!!) dove trovo una miniera di idee e proposte e dove è nata una bella amicizia con "le altre socie", Elisa appunto e la sua dolcissima mamma Anna!
A presto con le nuove idee e le nuove fustelle...E si! Mica ci fermiamo a queste! Baciotti Dè

10 commenti:

  1. deliziosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un bacione
    fede :)

    RispondiElimina
  2. sei stata molto fantasiosa, è tutto molto carino e coccoloso, complimenti!

    RispondiElimina
  3. ma che belli!!! Ma è facile da usare, la Big shot? da quello che hai realizzato, piacerebbe anche a me averla, mi sbizzarrirei in ogni periodo dell'anno, non solo a Natale!!! Complimenti! Un abbraccio, Angela

    PS. l'estrazione sarà sabato 4 settembre, ma il primo numero di Milano? Non ricordo...

    RispondiElimina
  4. Sono deliziosi questi oggettini in feltro! sei una super-esperta!!!

    RispondiElimina
  5. si ragazze sono una meraviglia!! ed io posso dirlo con certezza perchè ho la fortuna di possederne uno :)
    non so come ringraziarti per il tuo dono, scusami tanto se ti rigrazio con così tanto ritardo, ma ho completamente abbandonato il blog per le vacanze, e questa magnifica creazione che mi hai donato mi ha acconpagnata in giro per l'italia... grazie!! e scosami ancora
    Dany dolcezze creative

    RispondiElimina
  6. wow che bello! Ebbene anche io tra poco avrò la mia big shot. wow....nel frattempo mi delizio con le vostre creazioni

    RispondiElimina
  7. ciao debora!!
    quando vuoi organizziamo uno scambio ;)
    troppo simpatico l'elefante :)

    RispondiElimina
  8. bellissimi tutti io li ho comprati da 1 mese devo pubblicare le foto, le tue sono bellissime

    RispondiElimina
  9. MI PIACEREBBE CAPIRE QUALCOSA IN PIU' SU QUESTA BIG SHOT...SE LA COMPERO, POI MI DEVO COMPRARE A PARTE TUTTI I MOTIVI CHE DESIDERO REALIZZARE O CE NE SONO GIA' COMPRESI?
    Sandra un'amica neofita nel campo del feltro!

    RispondiElimina
  10. Ciao Sandra, si purtroppo la spesa grossa sono proprio le fustelle che partono da 13 euro fino alle 36 ...e no, non ce ne sono di comprese!!!
    Baci Dè

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog

Caricamento in corso...