Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 6 settembre 2010

VENGHINO SIGNORI VENGHINO! GRANDI NOVITA'

Ciao a tutte, poco prima di partire avevo rivoluzionato tutti i blog. Chi ha potuto vedere i continui cambiamenti ha già capito che una delle novità è che tutto quello postato finora sul blog Creazioni Onlyhobby, è stato spostato qui, cambiando definitivamente il nostro "nome"! Perchè? Beh la storia in breve è questa: io e socia (la mia mamy) eravamo in origine Onlyhobby(per ben 12 anni!!!), poi la mia neo cognatina Stella ed io creiamo "Le idee nel cassetto" ma lei mi "abbandona" dopo pochi mesi. Ormai il blog era avviato e alla fine abbiamo notato che "Le idee nel cassetto" è più orecchiabile (e onestamente mi piace di più), senza contare che le nonnine quando prendevano i nostri biglietti da visita ci chiedevano cosa volesse dire...detto questo abbiamo deciso di cambiare, unire tutto in un solo blog tranne i saponi e...(questo non lo posso dire è una delle prossime novità di questo pazzo settembre, già ve ne ho svelata una gigante ihihhiih) che sono un mondo a sé e le bomboniere che sono nate come "Non solo bomboniere" e resteranno così ma su Creazioni Onlyhobby a cui siamo affezionate (è dopotutto la nostra "storia" no??. E la neo nata La bottega delle idee shop?? Bene lì troverete i candy, gli swap, i baratti e alcune nostre creazioni che saranno disponibili a chi ne farà richiesta. In sostanza si aggiungono solo Candy e Swap ma rimane tutto uguale!
Ovviamente non ho dimenticato il traguardo raggiunto e quindi...che Candy sia!
Sto ancora finendo di realizzare i premi...si perché ce ne sarà più di uno!! Cosa, per il momento è una sorpresa ma sarà un'altra delle novità! Vi consiglio di stare pronte!! Nel prossimo post vi diremo del candy.
Un baciotto a tutte Dè

1 commento:

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog