Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

martedì 12 ottobre 2010

Mercatino a Rocca Brivio

Ciao a tutte rieccomi a raccontarvi non solo del mercatino di domenica ma anche della fiera di Bergamo che ho visitato col maritino.
Alla mattina ho accompagnato la mia socia-mamma a Rocca Brivio, un bel posticino ma di gente, come previsto, ne è passata davvero pochina! Il fatto è che come al solito il comune non sponsorizza e questa Rocca come potete immaginare è isolata...per cui...Meno male il tempo era bello e nonostante le poche persone non ci si può lamentare del risultato! Come si dice: chi si accontenta, gode...
Alle 11 è arrivata la mia metà e mi ha accompagnato a Creattiva e lì le cose sono state diverse! Certo lui non molto contento visto l'aumento di un intero padiglione! Onestamente mi aveva entusiasmato di più a febbraio scorso ma diciamo che di cosine ne ho prese! Stoffe, oggetti da decorare...insomma non posso dire di essermi svenata ma quasi! Non ho comprato nulla per la bigiotteria visto che ormai ho un negozio in casa! Comunque eccovi qualche foto:




 Ciao a tutte e alla prossima...(venerdì c'è pure l'Hobby Show e se ci vado spero di fare qualche foto da postarvi!!)
Un bacio Dè

1 commento:

  1. Io ho fatto lì la cena del mio matrimonio!! Che ricordi! Ciao e ben trovata! Lucia

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog