Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 15 novembre 2010

Un lunedì...in posta!!

Ciao a tutte, lo sapete, è difficile che scriva un post ( a parte per gli amici a 4 zampe!!) che non sia attinente alle creazioni...MA OGGI NON POSSO PROPRIO!!!
Allora chi mi conosce almeno un pò sa che ODIO letteralmente andare in posta...nulla di personale ma non ne posso fare a meno....Sai quando entri ma...NON QUANDO ESCI!
E stamattina è stato peggio del solito (ecco perchè ve lo dico ihhhihhhiiihhh!!)
Insomma entro alle 9 per spedire un pacco, una prioritaria e una raccomandata in Svizzera ( uno dei tanti baratti che stiamo facendo). Non mi pare vero...tocca subito a me...e infatti...non mi par vero tanto che inizia il delirio! Una flemma che mi urtava da matti ma vabbè mi dico, è lunedì...(se entrassi in classe così i miei alunni si trasformerebbero come minimo in tanti piccoli Jack GLI squartatori!!) Chiedo info sulla raccomandata e mi dice che sono 0,60 centesimi in pù che in Italia...Mi complimento pure per la sorpresa e inizia lentamente, mooooolto lentamente a pesare la prioritaria...
....
....
si pure io ho aspettato...ma molto di più! Comunque finalmente passa alla raccomandata la pesa cerca il foglietto insomma altri 15 minuti per scoprire che non erano 0,60 ma 4 € in più...Mi chiede se voglio annullare..Annullare?? MA stai scherzando?? E poi mi metto a dormire qui?? Passa finalmente al pacco...e nel frattempo si sono fatte le 9.30 spedisce il pacco e (stupida io!!) chiedo un'altra scatola per preparare un altro pacco ma più grossa e con cosa se ne esce? Con una scatola uguale!!!!!!!!!! Alle 9.45 esco finalmente dalla posta e...mi accorgo di aver dimenticato a casa il foglio per ritirare il P.i.f di Etoilè domani dovrò ritornare...
Ah dimenticavo: PER FORTUNA CHJE AVEVO PREPARATO TUTTO GIA' COMPILATO!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!

10 commenti:

  1. Beh? Tanto che avevi da fare? Dire cattiverie su di me con Silvia e Carlina??? Allora meglio se rimani in posta qualche ora ( giorno) in più...., nooo?????? ^__^

    RispondiElimina
  2. ha ha ha ha, scusa la risata, ma sono le classiche giornata che è meglio ripensarci l'indimani con la risata in gola.............dai, vedrai che martedì ci sarà anche meno gente, anzi, oggi sei stata anche fortunata considerando che eravamo un lunedì.
    Prendila cosi, ti gusterai di più il pacco visto che non sei riuscita a ritirarlo subito!
    baicione e vediamo domani come andrà a finire......spero meglio!

    RispondiElimina
  3. Certe persone meriterebbero di fare la coda al ns. posto tutti i giorni per almeno un mese....poi...

    RispondiElimina
  4. Non sei l'unica ad odiare la Posta!
    E che non hanno concorrenza...tanto sempre da loro devi andare!
    Buona serata
    mari

    RispondiElimina
  5. ma sei andata in posta o hai scritto la seconda versione dell'ODISSEA?
    Bacioni e fortuna per domani!
    lu

    RispondiElimina
  6. SO CAMBIATE LE COSE ALLE POSTE!! BRUSCHETTA ( COMICO DI COLORADO ) HA PROPRIO RAGIONE!! FANNO SCH...IO ORMAI DA PIù DI UN MESE SPEDISCO CON CORRIERE € 6,30 FINO A NON SO QUANTI KG. E PASSANO A CASA ( SPEDIREWEB.IT ),COI PREZZI DELLE POSTE CONVIENE.BACI ANTO

    RispondiElimina
  7. Almeno spero che ne è valsa la pena...magari era il mio pacchetto??? spero.....bacione...

    RispondiElimina
  8. Ciao Deborah
    Non parliamo della posta!!...se no ne direi di cose!!
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  9. Ciao deborah
    Non parliamo della posta perchè se no non la finisco più!!...ho gli occhi torti!!!
    Un baciottissimo!!
    Denny*

    RispondiElimina
  10. carissima Dè,in merito al pattern di Diddl,ti offendi se ti dico che essendo un regalo ,mi piacerebbe che restasse unico?
    In compenso visto che anche tu ami questo personaggio, ne creerei uno solo per te,in modo da essere modello unico!
    Cosa ne pensi?
    Fammi sapere....
    bacioni
    Lu

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog