Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

martedì 28 dicembre 2010

Candy quasi chiuso!

Ed eccoci quasi alla chiusura del candy, aspetterò fino alla mezzanotte e domani provvederò all'estrazione e appena avrò tutti gli indirizzi spedirò. Allora, le estrazioni saranno solo tre ( a meno che in queste ore non superiamo il record ._.) perché non abbiamo raggiunto i 200 sostenitori, ma non importa, visto  che sono tanto buona e che Lina la lumachina è piaciuta tanto, al posto dell'agenda spedirò proprio lei...Ok? Spero siate contente!
Riassumendo: 1 estrazione tra i commenti lasciati, una fra i sostenitori e una per i 100 "Mi PIACE" su Facebook. Controllate il vostro nome e che le possibilità che ho aggiornato man mano che c'erano iscrizioni siano giuste, per farlo andate QUI.
Visto che mi piacerebbe inviare il premio prima dell'Epifania, le fortunelle dovranno mandarmi una mail con i dati per la spedizione entro 24 ore (quindi entro giovedì sera) altrimenti procederò con una nuova estrazione.
In bocca al lupo (... e non fategli male poverino) a tutte un besos

2 commenti:

  1. ok Debby! ho verificato e il n. 45 con 5 possibilità dovrei essere io!!! mi sono appena iscritta su facebook e ho cliccato su mi piace

    ..verifica perchè sono talmente imbranata
    ok? ciao e incrocio le dita
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao, cara Dè, mi sembra che avevamo già controllato le mie possibilità, ed era tutto aposto... Ora non mi resta che incrociare le dita fino a domani... pazienza, vorrà dire che dovrò farmi imboccare da qualcuno a tavola :-) a presto, Maggiolina

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog