Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 6 dicembre 2010

Il Natale si avvicina!

E che Natale sia! Insomma non vedo l'ora di assaporare quella dolce sensazione che si provava da piccoli, quell'attesa dei giorni di festa, i pacchettini da preparare...in breve, le emozioni che solo un bambino riesce ancora a provare veramente...saranno le feste che si avvicinano e mi sento smielata, ma è vero...sento la magia del Natale sempre più tardi e quando, parlando con i miei piccolini a scuola, arrivano vicino e ti dicono:"Ho scritto la letterina!"...mi si riempie il cuore di gioia (poi si cresce e non è più così...purtroppo..le cose cambiano e quando hai bisogno di qualcosa: lo compri!) o quando vedono "Polar Express" e ne restano estasiati!
Aspetto il Natale perché, nonostante sia "grandicella" ormai, aspetto di vedere il cartone "Canto di Natale", mangiare il pandoro, giocare a carte e immergermi in tutti quei film sdolcinati...
Aspetto Natale perché credo ancora nelle favole e credo fermamente che tutti i sogni possono essere desideri per poco, perché se gli diamo tempo, diventano realtà...e poi, non contenti,  abbiamo bisogno di sognare ancora!
Aspetto Natale perché spero ancora che il mio più grande sogno si realizzi e faccio fatica a credere di poter poi riuscire a desiderare ancora altro...
Anche se in anticipo, auguro a tutti uno splendido 2011 e che i sogni di ciascuna di voi diventino presto realtà, perché se ci si crede non può essere altrimenti! 

www.ilovegif.net



1 commento:

  1. Eh brava Dè...hai messo giù delle bellissime parole.bacio Carmy

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog