Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

sabato 18 dicembre 2010

Mercatino...di domenica scorsa!!

Si lo so sono vergognosa in questo periodo, ma tra le cose da preparare la mia mamma appena operata trovo solo ora il tempo di postare il mercatino fatto domenica 12 dicembre!
Come è andata? Beh non posso proprio lamentarmi anche perché, complice la bella giornata, la gente girava volentieri.
Ma eccovi qualche foto:


Eccomi mentre sistemo le ultime cose...foto " rubata" visto che odio farmi fotografare...


Ecco la mia vicina curiosare la mia bancarella...


ed eccola alla sua fatta insieme alla mia amica Maria..


Questa invece è quella della mia collega Elisabetta...


Ed infine, la calma prima dell'arrivo delle persone: sono solo le 8.30-9.00 del mattino...
Le prossime bancarelle "all'aperto " sono finite per quest'anno da oggi fino al 23 dicembre esporremo al chiuso...Sperando in altrettanto successo!

2 commenti:

  1. BELLE BELLE QUESTE IMMAGINI..
    CIAUUUU
    FEDE :)

    RispondiElimina
  2. che bello avere un posto dove esporre al chiuso...farà meno freddo di sicuro..io non ho nessun riferimento a posti dove esporre al chiuso ma mi piacerebbe molto..complimenti per le bellissime cosucce che fai! ciao,Kiki

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog