Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 27 dicembre 2010

Natale passato...

E anche questo Natale se ne è andato...beh bando alla nostalgia per i bei momenti che ho trascorso con la mia famiglia e il mio amore che finalmente dopo 16 anni e dico 16, mi ha fatto un regalo handmade bellissimo!
Era ora, direte voi (si pure io l'ho detto!!), ma ne è valsa la pena! 


E' bellissima come tutte le borsette che realizza Elena, una ragazza che conosco da anni e che ha esposto anche quest'anno con me durante i giorni passati a Cascina Roma! ( Nel prossimo post vi racconterò come è andata!)
Che ne dite?? Non è spettacolare?
Ne approfitto per ricordarvi che domani scadrà il candy e poi ...via con l'estrazione!! Per cui forza che manca poco anzi pochissimo!!!
Baciotti natalosi

1 commento:

  1. Ma è bellissima!...avrà aspettato un po ma ha scelto un regalo di classe! ciao ciao e complimenti

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog