Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

martedì 14 dicembre 2010

Nuovo (e ultimo) Sal del 2011

Se è vero che la mattina ha l'oro in bocca (si dice così?? Dovrei essere straricca allora ihihihiih!!) , mi sono alzata come al solito prestissimo e sono qui a comunicarvi che parteciperò ad un altro bellissimo Sal, quello organizzato da Alessandra di Piccolo Angolo Country.
Ok e per i Sal annuali credo di essermi rifatta no? Ho visto che in giro ce ne sono altri ma questi due erano quelli che mi sembravano più fattibili.


Eccolo allora...SAL COUNTRY LOVE: creare un oggetto stile country per la nostra abbinata! Spero di riuscire a  soddisfare la mia abbinata e soprattutto rispettare il tema anche se credo sia abbastanza possibile, magari azzeccando le stoffe o i decori..giusto? XXXXX tanti incrocini-ini-ini
Ovviamente sia per questo Sal che per il precedente, aggiornerò il tutto sul blog La bottega delle idee shop dove metto i candy, gli swap e da oggi pure i Sal! A presto

2 commenti:

  1. Grazie di essertei inscritta!!!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima sempre un gran da fare ... bravissima !!! un baciotto .Sandra

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog