Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 13 dicembre 2010

Tante novità per il 2011!!

Finalmente anche io parteciperò al mio primo Sal annuale!
Infatti mi è spiaciuto molto l'anno scorso non poter partecipare al Sal di cuori di Stefy che non posso proprio perdermi quello organizzato quest'anno!

Ed eccoci allora partecipare al Sal ... "Un pensiero per te!"
Se volete partecipare andate qui e iscrivetevi, c'è tempo fino al 31 dicembre e poi ...si parteeeeeeeeeee!
A presto ( ora vado a vedere se ne trovo altri ihihihihih mi sto intrippando!!
Baciotti

1 commento:

  1. ciao debora e benvenuta al sal un pensiero per te!
    Mi mandi per favore una mail con:
    -indirizzo completo di cap
    .link blog
    -mail
    grazie
    stefy

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog