Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

venerdì 28 maggio 2010

Porta fazzoletti in feltro

Ciao a tutte ecco le ultime cosine in feltro...sono porta fazzoletti realizzati con feltro e cuciti a mano



Grande annuncio... Il mio maritino mi regalerà la mitica....BIG SHOT per il mio compleanno che sarà venerdì 4 giugno! Non vedo l'ora di iniziare a creare anche con quella e certamente mi darà la possibilità di realizzare tante cose carine e non troppo impegnative economicamente da proporre ai mercatini! Spero che siano disponibili le fustelle che mi servono e poi inizierò anche il baratto proposto qualche tempo fa su un blog...ma anche con chiunque di voi ne abbia voglia! Un abbraccio a presto con le foto della Big...SHOOOOTTTT!!!!

Ciao Dè

sabato 15 maggio 2010

Un salto nel passato...parte seconda!

Tra le mille cose che abbiamo realizzato ci sono delle carinissime idee prese da fascicoli, riviste e chi più ne ha più ne metta...anzi le usi!!
Sarà capitato a tutte voi di dire:" Ma che bello lo voglio uguale!!" Certo, inizialmente c'è bisogno per sentirsi più sicure, di andare "Sul sicuro" o per lo meno a me capita così se devo provare prima parto da qualcosa di collaudato e poi mi sbizzarrisco come voglio. Qualche anno fa girovagando nel negozio della mia cara amica Elisa (sto pensando di dedicare un post anche a lei su creazionionlyhobby.blogspot.com come per Maura di MD Fotografie... un modo per ringraziarle di tutto l'appoggio e materiale dato in questi anni per la stesura dei nostri libri) ho trovato dei Kit da realizzare con tutto il materiale necessario e questi sono i risultati...


Il nostro angelo portafortuna...e dobbiamo dire che ha fatto il suo lavoro!


E un altro modello di angelo...


E ora delle fate della primavera questa in juta su piedistallo mentre...


...questa è seduta!


Questa fata invece è realizzata con carta in gelso gialla

Mi spiace per le foto...come si vede che non è Maura a farmele vero??
A presto con altre idee... che ritornano!



venerdì 14 maggio 2010

I nostri negozi su Miss Hobby

Ciao a tutte,
ci sono grandi novità e volevamo condividerle con tutte voi...Abbiamo finalmente anche noi i nostri negozietti su Miss Hobby! "Le idee nel cassetto" racchiude tutte le nostre creazioni (Onlyhobby, Idee nel cassetto e bomboniere) mentre "Soffici Desideri" propone i nostri saponi.
Quindi se siete interessati, visitateli e diteci che ne pensate....
Ma ovviamente bisogna inaugurarlo e allora come abbiamo scritto su Soffici Desideri, visto che un candy è già attivo (clicca su SOFFICI DESIDERI e partecipa anche tu), pensa che ti ripensa, abbiamo deciso che se riusciremo a consegnare almeno 80 numeri, estrarremo un fortunello in più con premio a sorpresa!
Ovviamente possono partecipare tutti anche chi non ha un blog!
Per visitare il negozio di Soffici Desideri basta cliccare qui
e se invece preferite visitare "Le idee nel cassetto" cliccate
http://www.misshobby.com/le-idee-nel-cassetto

Visita il mio negozio su  Misshobby

...in attesa di qualche idea nel cassetto nuova!!

Ovviamente visto che le nostre mani e la nostra testa pensa e crea fin troppe cose...(è che siamo in due...) è facile che ci siano cose non viste sul blog per cui dateci un occhio ok??
Non solo ci sono molte altre cose in cantiere e ora che arriva l'estate avrò molto più tempo a disposizione!
Ma non è finita...questo è solo l'inizio! A presto

domenica 9 maggio 2010

Auguri mamma!

Tanti auguri mamma...Un bacione Debora







P.S. Grazie ad Azzurra per questo bellissimo lavoro...andate a visitare il suo blog crea cose stupende!

sabato 8 maggio 2010

Un salto nel passato...1° parte

Ci sono tre cose che più di tutte adoro: i gatti, i cuori e gli angeli!
Eccovi alcuni angeli fatti in questi anni ma che ci piace mostrarvi perché fanno parte della "nostra storia". Alcuni poi sono stati realizzati seguendo le istruzioni di vari libri acquistati nel tempo e che quindi non sono nostre "invenzioni"...ma sono pur sempre angeli...e piacciono troppo!

Questo angelo è stato il primo realizzato in pasta di sale. Nonostante gli anni (circa 12...) si conserva benissimo così come tutte le altre creazioni fatte con questa tecnica. Peccato che per i mercatini la pasta al sale era troppo delicata e quindi abbiamo dovuto optare per altre soluzioni.



Questi angeli di perle invece li ho creati durante l'estate di 8 ani fa. Li avevo visti esposti in un negozio e me ne sono innamorata. Ho preso il materiale, ho cercato di riprodurli e non mi sono proprio venuti male. Che ne dite?



Altri angeli realizzati in questi anni.

Ci fermiamo con questa carrellata di creazioni "di una volta" che quando le guardo mi domando...ma come potevano piacerci così tanto?? Insomma se li dovessi rifare sicuramente cambierei un sacco di cose. Credo però che la soddisfazione dei primissimi lavori sia la carica giusta per continuare, sperimentare e tentare nuove strade.
A presto e TANTI AUGURI MAMMA!!!!!!

martedì 4 maggio 2010

Nuovi centrini cuciti

Ecco i nuovi centrini realizzati interamente a mano e perfetti per far risaltare una mensola con Swarovski o altri oggettini

Centrino medio
Centrino a stella grande


Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog