Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

domenica 16 gennaio 2011

Aiutiamo AnnY

Lo sapete, non riesco a  far finta di nulla...Quando penso che pure il mio mostriciattolo peloso come la chiamo io, ha passato più o meno le stesse cose e che, a distanza di anni non credo abbia dimenticato, anche se lo spero, mi sento in dovere di non voltarmi dall'altra parte! Ecco perchè vi posto quello che, grazie a Lufantasy ho appena letto. Il post che Anny ha messo sul suo blog ve lo riporto in buona parte qui ma se volete andare a vedere il resto andate QUI.

Dal blog di Anny:

"aMICI....

Nel paese dove vivo c'è una colonia di gattini.
Sono gattini soli, alcuni malati, altri piccini abbandonati da chi non vuole le nidiate.
Abbiamo iniziato a nutrirli, a coccolarli, a curarli.
Ma abbiamo bisogno di aiuto. I gattini hanno bisogno di medicine e devono essere sterilizzati...
Le istituzioni come sempre sono latitanti.... I soldi scarseggiano.
Così abbiamo pensato di organizzare un mercatino per raccogliere dei fondi. Purtroppo io sono l'unica
hobbysta del gruppo!!!
Così mi sono chiesta... che cosa si potrebbe organizzare? Potrei coinvolgere le mie nuove e bravissime amiche blogger? Forse qualcuna ama gli animali come noi....Forse qualcuna ha voglia di usare un pochino del suo tempo, e confezionare un piccolo lavoro da mettere in vendita nel nostro banchetto...tema: gli animali ovvio :-)
Ragazze...vi va di aiutarci?
Per ora questa è solo un'opzione ed accetto suggerimenti, soprattutto sull'organizzazione della cosa visto che sono completamente digiuna in materia, nonchè blogger da meno di tre settimane!
Nel frattempo magari vi va di dare un'occhiata ai nostri gattini :-)
Aspetto i vostri commenti....e grazie in ogni caso!!!
Anny (ed a-MICI)...

 Micione :-) a proposito, come lo chiamiamo? aspetto proposte!!!!!!



Due micine :-) la terza è scappata sotto la macchina mentre scattavo la foto!!!

A presto Debora

10 commenti:

  1. Grazie nuova amica <3
    sono felice e commossa!!! sono sicura che potremo fare tanto per i micini!!! un abbraccio...!!!
    Anny

    RispondiElimina
  2. brava!!! anche io sto aspettando (dalla responsabile) il banner e qualche dettaglio in più per postare a mia volta una richiesta di aiuto e di lavori da inviare per aiutare, con un piccolo sforzo, il mercatino per la raccolta di fondi....
    Tu hai già inviato????? sai già che mandi???
    Aiutiamo tutti forza!!!!
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto i tuoi commenti nel blog di anna,
    sono contenta di sapere che esistono persone sensibili e che cercano di aiutare i pelosetti più bisognosi.
    Bello il tuo blog...complimenti.
    Ah...mi chiamo Debora anche io.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho messo il bannerino, spero che tutto vada per il meglio! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. ciao De,ti lascio il mio link,qui puoi trovare le informazioni sul canile
    http://lufantasygioie.blogspot.com/2011/01/blog-da-scoprire-2011primo-appuntamento.html
    un bacio
    lu

    RispondiElimina
  6. Se mi mandi il tuo indirizzo ti mando qualcosa per il tuo mercatino elitrevis@gmail.com, io avevo un gattone simile a quello e si chiamava Max era fantastico me lo hanno ucciso con il veleno!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho lasciato una cosa per te sul mio blog , se ti va passa a vederlo...ciao e buon week end.
    http://nidienodi.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ciao Dè,
    scusa ma non ho capito a chi ti riferivi per i libri da inviare....
    A presto
    lu

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog