Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

mercoledì 26 gennaio 2011

Dal passato...

In questo periodo sono un pò rimasta ferma con l'aggiornamento dei blog ma un motivo c'è: sto lavorando. Direte a che cosa? Perline? Fiori? No, ebbene no care amiche sto risistemando la mia craft room, ossia la cameretta (proprio "etta" non è però rende l'idea) dove lavoro. Da tempo ormai desideravo riorganizzare tutto il materiale, sistemare le cose da finire e dare una parvenza umana a quella che ormai era diventata una stanza da "lasciate ogni speranza , o voi che entrate!" E si perchè non ci si muoveva proprio e devo ammetterlo non ho osato neppure fotografarvela prima dell'arrivo del nuovo mega mobile dove ho riordinato tutto il materiale. A proposito, è saltato fuori così tanta roba che ve la mostrerò magari a qualcuna di voi interessa...materiale per scrapbooking, lana, ogni tipo di feltro...insomma un sacco di cose che ora sono belle in ordine pronte per un nuovo utilizzo o per essere vendute/barattate.
E quindi , direte voi, che vi mostro dopo esservi sorbite tutto ciò??
Beh queste due creazioni in pasta di sale che ho fotografato apposta per voi....

<


Che ne dite? Ora vado e alla prossima vi fototgraferò la mia stanzetta tutta bella in ordine ihihihih
Baciotti

3 commenti:

  1. sei bravissima Dè,mi piace proprio un sacco come lavori!
    baci
    lu

    RispondiElimina
  2. Bene, bene, sono curiosa =D
    Quei cibi sembrano veri! Troppo carini! E per le rose... Già le adoro in genere, poi queste sono proprio belline ^^
    Baci,
    Lu

    RispondiElimina
  3. Super bravissima!!! Sono curiosa di vedere la tua nuova stanza!
    Quando mia figlia ,quasi un anno fa, è andata a convivere e quindi lasciato la camera, mi sembrava tanto grande...ora è un caos!!!!!!!
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog