Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

domenica 30 gennaio 2011

Nuovi mini centrini

Finalmente ho ripreso la produzione di centrini...era da tanto che volevo ricominciare e allora, per "scaldarmi" un pò, ho rifatto questi piccolini che misurano 8 cm di diametro.


Sono carinissime come bomboniere ecco perché le ho proposte anche sul blog Creazioni Onlyhobby (anzi se vi dovete sposare, fateci un giro, ho messo tante cose molto interessanti rigorosamente fatte a mano!) oppure come originali centrini dove appoggiarvi gli animaletti Swarovski (vi garantisco che è un brillare unico, di grande effetto!)


Sono solo i primi perché ho quasi finito gli altri e ve li mostrerò al più presto. Baciotti

4 commenti:

  1. Ciao Debora, ma che belli, chissà che pazienza tutte le perline e poi dovrai seguire uno schema....mi piacciono moltissimo!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi centrini, sono difficili a farli? tu sei molto molto brava.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere!!!!!!!!!! Un tempo (quando ero più brava!!) li facevo anch'io, poi li facevo fissare dentro a dei vassoi di vetro e li regalavo (ke oca che ero!!)...ma uno ce l'ho ancora, e nei prossimi giorni lo fotografo così te lo farò vedere!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Elsa e grazie Ely. Non vedo l'ora di vedere il tuo centrino Mil..un bacione a tutte

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog