Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 10 gennaio 2011

Rieccoci di nuovo...

...e buon 2011!
Passate bene queste festività? Spero di si!
Mi ero ripromessa di non lavorare e invece ho fatto molto più di quello che mi ero programmata! Ho iniziato a preparare i prossimi post, mi sono organizzata per il nuovo blog di cucina (così non mi trasformerò in una piccola pallina!) e ho preparato già un bel pò di materiale da inserire nelle future creazioni che, guarda un pò, hanno già affollato la mia testolina. E si, perché già prima del Natale di idee ne avevamo tante ma il tempo si sa, non basta mai, così, mi sono ripromessa di farle in questo periodo di pausa (si beh...insomma mi avete capito no?) pre-mercatini. Ah dimenticavo, ho iniziato a preparare un pò di cosine per gli swap in corso su Facciamo Swap così non mi ritroverò a corto di idee e devo di iniziare a preparare anche le creazioni per i due Sal di quest'anno! Ho intenzione di preparare anche la lista delle cose che desidero per questo 2011.... Per questi primi 10 giorni mi pare abbastanza no? Si va beh ho anche letto diversi libri che hanno dato una svolta decisiva alla mia vita e al mio "guardare fuori" che poi tanto fuori non è, perché è come noi vediamo le cose a contare ma questo entra in un altro campo.
Ho deciso che voglio essere sempre felice e che non dipende da nessun' altro se non da me, che posso raggiungere ogni obiettivo e sono convinta che anche i desideri che sembrano irraggiungibili si possono avverare basta crederci veramente. Ho deciso che devo lasciare andare le cose a volte, non programmare tutto nei minimi particolari, che non è necessario avere tutto e subito ma basta anche un poco alla volta così da gustare ogni attimo completamente. Ho capito che a volte mettersi " a nudo" non è sempre un male (no tranquille nessuno streap- tease) e che non tutte le persone possono ferirti se non sei tu a permetterglielo! Per cui


 Buon 2011 a tutti !!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. BRAVISSIMA!!!!!!!! è così che dobbiamo essere:TOSTE al masimo
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Scusami sono sempre io.
    Ho visto tra i tuoi post più vecchi la mucca che è bellissima!!!!
    Mi potresti dire dove hai trovato il cartamodello? Mi piace davvero tanto!
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog