Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

mercoledì 9 febbraio 2011

Alla mia cucciola!

Non parlo mai della mia vita perchè sono molto riservata e, nonostante sia una gran giocherellona chi mi conosce sa che difficilmente esterno i miei pensieri. Ma non posso non parlarvi almeno una volta della mia cucciola!
No non è una figlia anche se per me lo è e solo chi ha animali può capirlo ( io per prima faticavo a capire poi è arrivato questo tesoro...e tutto è cambiato!) ma guardate se è normale!
Ho comprato un paio di scarpe e non ho fatto in tempo a provarle che la mia pelosa che fa??


Ma non è nuova di posizioni assurde! Come tutti i gatti dove ama stare? Ma dove riesce a rompere di più! Per cui , mentre si lavora al pc lei pensa bene di sonnecchiare proprio davanti al monitor...




oppure nel coperchio di una scatola del puzzle


oppure sulla carta del pane...Ma come si fa? E' scomodo, ma sembra piacerle troppo!!

Dire che la A-D-O-R-O è poco! Ma come si fa a maltrattarli????? Lei c'è sempre e come dico sempre a mio marito , ti puoi fidare ciecamente; NON TI TRADIRÀ! Alla faccia di chi dice che i gatti sono opportunisti, e bla bla bla ...sono esseri superiori perchè non fanno nulla che non desiderano e sono felici per questo! Quando impareremo anche noi?
Il cane è troppo buono ...si è vero al gatto girano prima ma vi posso garantire che dipende dal carattere..Sissi si fa fare di tutto e dico proprio tutto!!Capiscono molto prima di noi le persone ecco perchè e con tanta pazienza sopportano...Daniele , mio marito, ci gioca facendole di tutto e mai un graffio ma solo sospiri come per dire: " Va bene gioca... HAI FINITO???" Poi si volta verso di me...come per dire "Che ci vuoi fare?" .
Alla mia cucciola che poi tanto cucciola non è più ma quando è così


come non ricordarsela piccolina?
Grazie topina mi tiri su quando sono triste e mi doni ogni giorno un sorriso. Non riesco proprio a fare a meno di te un bacione cucciola che in questo momento ti stai facendo bella...ma per chi poi?? Mica ti faccio uscire...si figurati che poi magari ti innamori e te ne vai di casa? OOOOOOOOOOOOO ma non ci provare ihihihihih scherzo ovvio..non si può innamorare!! ahahahah

16 commenti:

  1. che bella la tua gattona...anche io ne ho una tigrata, ma è piu' scura....si chiama Sissi anche la mia..... ma è ruffianissima!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  2. è davvero fantastica!Ed hai ragione su tutto...
    sono fenomenali sia i gatti che i cani,ti guardano,ti seguono,ti leccano,ti aspettano e ti consolano...e in cambio?Solo carezze ,ecco quello che vogliono!
    Bellissimo post!
    baci
    lu

    RispondiElimina
  3. Mamma mia come ti capisco...amo profondamente i gatti,riescono sempre a capire quando sei triste e arrivano subito sulle nostre gambe a consolarci...accarezzarli è davvero "terapeutico"..
    dalle un bacione sulla testolina da parte mia ok?
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  4. @Creativa.mente: Anche lei è una ruffiana ma la amo proprio perchè si sa far ben volere...e ci vuole propri poco...

    @ Lu: Sono d'accordo Lu..vogliono solo una coccola e aggiungerei un croccantino...

    @Raffy: Fatto! E si la mia topina è il mio tesoro! Guai se non ci fosse lei e hai ragione capisco più degli esseri umani!...ma perchè gli umani capiscono?? MAh!

    RispondiElimina
  5. è piacevole osservare silenziosamente i nostri amici a 4 zampe sembra che loro non ci vedono che li stiamo osservando ma invece loro sanno e vedono tutto
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Debora, la tua micia è stupenda, proprio una bella tigratona!! E poi le foto dove lei si addormenta bella placida sono in tipica posa felina... mai lasciare da solo un gatto e una scatola (o un sacchetto): il finale è scontato, qualsiasi sia la dimensione della scatola (o del sacchetto) il gatto cercherà di entrarci! Fai coccole da parte mia alla tua Sissi!

    RispondiElimina
  7. E' adorabile! =) E' vero i gattini sembrano stare comodi nelle posizioni più strane! E li capisco, io sulle sedie non sto mai seduta composta per esempio... XD E poi vero, dipende dal carattere il loro comportamento e il loro "livello di sopportazione"! Molti di loro sono infinatamente più pazienti di noi!
    Baci,
    Lu

    RispondiElimina
  8. ma allora ci sono persone che come me stravedono per il proprio gatto! io adoro letteralmente la mia gattona Bimba (non solo di nome ma anche perchè è la mia piccola figliola pelosa)e anche ora che sono davanti al computer seduta comodamente sulla poltrona, lei si è messa nella sua cestina proprio vicina a me..Mi fa impazzire, a volte penso che gli altri non possano capire quanto la amo...Poi di sotto ho anche una cagnetta che adoro....ma, come la Bimba, non c'è nessuno! Anche la mia come la tua apprezza tutto ciò che è scomodo e insicuro.Scatole di ogni tipo e dimensione, borsine e sacchetti, schienali di poltrone e divani, oppure le piace arrotolarsi nei tappeti mentre gioca con le palline che le faccio con la carta, o ancora cammina tipo funambola sopra alla ringhiera che gira intorno al soppalco...Insomma, una disperata di gatta! Un abbraccio,Kiki. Magari un giorno le dedicherò anche io un post. Ciao

    RispondiElimina
  9. Che bella micia!
    Fortuna che i miei figlioletti pelosi non sanno navigare per blog, altrimenti...
    Mi ha fatto sorridere l'espressione che ha abbracciata al sacchetto del pane.
    Anche i miei (5 in totale. 4 maschi e una cucciola femmina) adorano fare i centrotavola e accomodarsi sui sacchetti del pane...
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Capisco perfettamente! Anch'io ho un gattone che chiamo affettuosamente "il mio bambino", e lui mi risponde con dei gran "mrrr mrrr mrrr" a gran voce!
    Sono adorabili e sensibilissimi! Non potrei vivere senza il mio bambino!

    Ciao ciao
    )0( Shani )0(
    http://lastregashani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Carissima ti posso capire benissimo, amo immensamente la mia gatta Megan e guai a torcerle un pelo! Ci gioco, l'accarezzo, dorme vicino a me insomma non so più stare senza di lei.
    Ciao un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Come ti capisco!!!
    Se hai tempo passa a vedere la pelosetta di casa... anzi per l'esattezza la figlia con il pelo ( perchè poi ho due figli senza pelo)... ma si sa quelli pelosi sono un'altro mondo.
    Anche la mia cerca di essere a tutti i costi umana e di dividere il suo tempo con il mio.
    E' terribile veder trattar male gli animali, loro sono veramente fedeli e sempre leali!
    Senti dalle dieci bacetti sulle orecchie da parte mia e almeno due grattatine sulla coda...
    ciao e a presto!

    RispondiElimina
  13. Che carina!!!!!!!!!!!!!
    Mi hai fatto ricordare la mia Cleo che purtroppo se n'è andata quasi 2 anni fa. quanto mi manca!!!! fataP

    RispondiElimina
  14. Ciao, son passata per caso sul tuo blog: molto carino e molto carina anche la tua micetta.
    Anch'io (come tante altre blogghine) adoro i gatti: se ti va puoi andare a vedere il mio "piccolo" Artù Nocciolino.

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!!
    Volevo dirti che le tue candele sono arrivate e sono pronte per essere messe sul mio blog, ma credo di poterlo fare solo tra sabato e domenica, quindi sentiti pure libera di pubblicare le foto per prima.
    Un abbraccio!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. ciao
    troppo bella la tua micia.

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog