Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

venerdì 4 febbraio 2011

Altro centrino finito...

Ciao a tutte vi volevo mostrare l'ultimo nato fra i centrini di perline. Devo ammettere che ormai sto procedendo a pieno ritmo e meno male che ci siamo dette: "Prendiamoci una pausa..." alla faccia della pausa!
No a dire la verità abbiamo rallentato molto almeno la mia socia...Colgo l'occasione, visto che in tanti me lo domandate, di chiarire CHI è la mia SOCIA! Allora credo di avere la socia migliore in assoluto, quella che non ti tradirà MAI e posso stare tranquilla scrivendolo a caratteri cubitali perché è l'unica dalla quale non mi devo guardare le spalle: è la mia mamma!!! Siete d'accordo con me no? Bene, lei si sta riposando e a breve ricomincerà a pieno ritmo perché la metterò sotto (no non è vero...dopo l'intervento inizia a fremere per ricominciare a far qualcosa *_* ) mentre io con le mani in mano ci resto poco! Diciamo che avevo voglia di fare "quello che mi va" per cui dopo tutto il lavoro per il Natale, le commissioni realizzate, ora siamo libere di creare senza vincoli.
Ed ecco che ne è saltato fuori:


Diciamo che non doveva proprio essere così questo centrino Spirale, ma visto che avevo finito le perle marroni ho risolto in questo modo e non mi dispiace proprio. Prometto che il prossimo sarà completo di tutti i mini centrini che lo compongono.
Baciotti

5 commenti:

  1. Molto molto bello, complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao, Dè, era da moltoche non passavo a trovarti, complimenti per il tuo centrino, è molto elegante... Come sta la tua mamma? Passa da me, ho una cosina per te. A presto, Angela

    RispondiElimina
  3. Simo e Nicoletta Grazie :)

    Angela: arrivooooooo..LA mamy molto meglio Bacione Dè

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, complimenti!
    Berkana

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog