Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 28 febbraio 2011

Tricotin...che bella scoperta!!

Ah come ci ho preso gusto...E mio marito se la ride ogni volta! Come perché? Perché mi vede girare per la cameretta ( a proposito non è ancora tutto a posto ma vi mostrerò come è venuta) o craft room ( suona meglio no?) con 'sto aggeggio in mano! L'avevo preso per "far fuori la lana" ma ho scoperto che non funziona perché è troppo grossa per cui..mi ingegnerò o la baratterò...e allora che ho fatto? Ne ho presa altra ma questa volta perfetta, anche nei colori che li trovo adatti sempre anche se inizierò a creare quest'estate per il prossimo inverno. Venerdì comprerò anche il cotone e via... si darà inizio alla collezione primavera-estate 2011...
Ecco intanto che cosa ho comprato in pura lana merinos


ed ecco cosa ho fatto...


si lo so, sono solo dei cordoni ...ma intanto ci prendo la mano e le idee girano nella testa.
A venerdì con l'inizio dei lavori.

6 commenti:

  1. Sabato sono in fiera a Vicenza mi sa che me ne compero uno anch'io, poi cosa me ne faccio si vedrà, ma mi hai fatto venir voglia di averne uno. Ciao

    RispondiElimina
  2. Beata te cara Ely che riesci ad andarci...io sono andata a Bergamo e andrò a Genova...Baciotti Dè

    RispondiElimina
  3. Ciao debora...occhio che il tricotin genera dipendenza.....io non riesco più a smettere!!!!!!! Sono curiosa di vedere cosa ci farai!!!!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  4. chi inizia è a metà dell'opera.....sono curiosa di osservare i tuoi lavori specialmente quelli che farai con la lana color violetto e rosa

    RispondiElimina
  5. io vi ammiro ! Non sono riuscita a farne uno !
    Ok Ok sono un pò impedita... ma c'è un qualche trucchetto che posso mettere in pratica?!
    Baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Dè ma usi il tricotin a manovella?? prima o poi vorrei acquistarlo anch'io! saranno solo cordoncini, ma se assemblati correttamente ho visto dei favolosi scaldacollo e delle cinturine strepitose!
    baci
    terry

    p.s. dè ma non avevi stoffe da vendere?

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog