Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

sabato 19 febbraio 2011

Un sabato in fiera!

Mamma mia ragazze! Stamattina sono andata con il mio maritino in fiera a Bergamo! Credo la più bella (oltre sicuramente Vicenza ma è lontana per me) nei dintorni! Insomma pienone sempre maggiore e ovviamente tanti stand in più ogni volta!
Bene mi son presa il tricotin e altre cosine che aspettavano solo me, come la fustella 3D per la mitica Big Shot e degli stampini carinissimi.
Un bel bottino tra feltro, stoffe e cartamodelli vari...insomma avrete capito che son proprio contenta!!
Ed ecco che mi son messa subito all'opera provando il tricotin


e la fustella a rosa.


Che ne dite? Ho già un sacco di cose in mente.
A parte la litigata con la macchinetta del tricotin perchè non capivo come mai non funzionasse (il filato non andava bene!) una volta risolto, ci ho preso gusto ( e ora devo solo prendere la lana della giusta misura!) e partirà una luuuuuuuuunga serie di lavori!
Baci e buon fine settimana ci risentiamo lunedì così posto gli ultimi lavori realizzati e di cui sono molto soddisfatta.
Baci baci

4 commenti:

  1. Che bello!!! Peccato sia così lontana...il tricotin non sai quanto lo cerco!!! Buona domenica!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, Dè! Qui dalle mie parti non si organizza nessuna fiera dedicata alle arti manuali. E anche i negozi.... solo mercerie, qualcuna ben fornita, sì, ma con che prezzi!!! Prima o poi mi farò portare da mio marito ad una di queste fiere, magari proprio a Bergamo, visto che c'è il volo diretto su Orio al Serio. Baci e a presto, Clara.

    RispondiElimina
  3. che bella la fustella 3d!!!!!!!!!!! io l'avevo adocchiata sull'ultimo sito su cui ho fatto un ordine ma non era disponibile.. cavoli è bellissima!! avete fatto un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  4. io vado a questa di ottobre non vedo l'ora mancano 2 giorni, peccato non si vede la foto del tricotin

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog