Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

giovedì 3 marzo 2011

GRAZIEEEE

Grazie davvero a tutte quelle che si sono già iscritte al candy e grazie alle nuove amiche che ci seguiranno. In neppure qualche ora ci sono già tante persone che festeggeranno con noi....Grazie davvero! Si i mesi passati sono stati un pò burrascosi diciamo, ma l'ottimismo non è mai mancato e ora si deve essere ancora più positivi no?
Non ho ancora inserito i vostri commenti solo perché voglio passare da ognuna di voi a ringraziare personalmente...
Arrivo al punto:  COME FARE PER PRELEVARE IL BANNER? (o meglio la gif )


Allora andate QUI, il blog dei candy, dove si può prelevare liberamente (ebbene si lo ammetto...non so come fare a ripristinare il tasto o meglio dovrei avere più tempo per rimediare...PERDONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!)
Vi aspettiamo numerosissime

10 commenti:

  1. Ok. Adesso ho prelevato il banner!!Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, Dè! tutto a posto, ora,nel mio blog, il banner è sistemato, a presto, Angela

    RispondiElimina
  3. banner prelevato, vado a metterlo nel mio blog..
    baci tutinosi
    terry

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi piace molto il vostro blog complimenti!!! Io ne ho aperto uno da poco, è ancora neonato!!!
    Devo imparare ancora molte cose, mi sono aggiunta ai follower e vi linko nel mio!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao devo lasciare il messaggio q qui?

    RispondiElimina
  6. ciao carissima, ho pubblicato le foto della fiera pensando anche a te un bacio

    RispondiElimina
  7. Ho postato il banner nel mio blog e incrocio le dita.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Piacere di conoscerti sono Clara e corro a linkarti.
    A presto

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il blog senza volerlo siamo quasi omonimi, ho prelevato il banner. Passa a trovarmi.
    Un abbraccio Adry

    RispondiElimina
  10. spero di commentare nel post giusto
    partecipo volentieri ;-) ti ho inserito nella slidebar di blogcandymania.blogspot.com
    sono già vostra fans ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog