Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 21 marzo 2011

Ma ti sei innamorata?

Scusate ma...guardate qui se questo non è amore! La mia topina pelosa ha deciso di appisolarsi vicino al suo nuovo (mica tanto ma pare lo abbia notato da poco!) amico...pure lui peloso e di peluche, un bel cagnone San Bernardo di nome Ugo!



Mi fa morire con le zampe così allungate....

"Beh????Che avete da fissarmi?? Si sono una gatta e lui è Ugo, il mio amico!!!"
E non lo molla mica...si vede che le tiene caldo...mah!
MA passiamo a cose più importanti: sto lavorando poco lo ammetto, devo prima risolvere alcune cose e ho in cantiere un progetto a dire poco IMPEGNATIVO...ma che mi darà grandi soddisfazioni! Pazientate ancora qualche giorno e vi farò vedere che cosa inizia a "bollire in pentola"
A presto

9 commenti:

  1. deliziosa.... e sorniona come tutti i micioni!!
    Spupazzala un pochino da parte mia!!

    RispondiElimina
  2. ma che amoreeeeeeeeeeeeeee....

    RispondiElimina
  3. Quella gattina è semplicemente stupenda..........come ti invidio io non posso tenermi un micio a casa!
    Bacioni
    Berkana

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua miciotta! Amo i gatti da morire...
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  5. Ma che bel gattone peloso...anche io ne ho una tutta grigia che chiamo con un sacco di soprannomi, da sporcellina pelosa a trottolina amorosa (ho fatto anche la rima..) Sono troppo belli! Baci,Kiki.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la tua bellissima miciona!

    RispondiElimina
  7. che tenera questa micetta!!! bellissima... e che occhi dolci!!! verrebbe voglia di stropicciarsela tutta... :-)
    buona domenica, veronica.

    RispondiElimina
  8. Che tenero il tuo gatto.
    Clara

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog