Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

giovedì 17 marzo 2011

Materiale in vendita o...

Ciao a tutte, nel risistemare la cameretta...(naaaa mica è ancora finita...dovrete aspettare per vedere il risultato) ho scoperto di avere questo materiale  che non mi serve. Sto sistemando tutto perché ho un grande progetto da realizzare e mi serve SPAZIOOOOO!!
Mancano ancora diverse cosine che man mano stanno saltando fuori (materiale per tegole, altri libri e riviste, stoffine e ...provate a chiedere, magari ce l'ho!)...
per cui se siete interessate contattatemi pure a leideenelcassetto@gmail.com indicandomi cosa vi serve. Ecco il link a picasa che man mano aggiornerò.

https://picasaweb.google.com/106016009583212318458Se invece volete barattare, proponete pure. Cerco feltro, bottoni in fimo, stoffe, stampi ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog