Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

mercoledì 2 marzo 2011

Nuovo candy Idee nel cassetto: Buon compleanno mamma!!

 www.ilovegif.net

200 visitatori, più 30000 visite, un nuovo blog di cucina e tantissime visite anche sugli altri blog, la mia mamy nonchè fantastica socia che finalmente sta per voltare pagina dopo il brutto periodo passato...tante idee in testa ancora da realizzare e allora come "far finta di nulla"??
Bene allora, candy veloce veloce nel senso che non ci sarà tanto tempo come per gli altri ma scadenza l'8 aprile compleanno proprio della mia mamy.
POSSONO PARTECIPARE SOLO I NOSTRI SOSTENITORI come avevo promesso tempo fa.
Chi volesse aggiungersi è ben accetto ma non fatelo per il candy...trovo davvero poco carino e onestamente di pessimo gusto, iscriversi per poter vincere un oggetto e poi cancellarsi il giorno dopo. Non amo le polemiche ma questo è accaduto per lo scorso candy dove addirittura alcune si sono fatte conteggiare più possibilità che non meritavano (ho controllato cosa... pensavano??). Quindi se avete piacere ne siamo solo felici altrimenti ce ne saranno altre di opportunità (scusate lo sfogo ma ci vuole ogni tanto!).
Allora ricapitolando: 
Scadenza: 8 aprile
Chi: Partecipano solo i sostenitori
Come: Lasciando un commento a questo post...e se vorrete sponsorizzare ne saremo felici
Cosa si vince: Ci sto ancora pensando...ma vi farò sapere.

Quindi..PRONTI...PARTENZA ..........VIA!!!!!!

52 commenti:

  1. Se sono la prima allora spero di esserne la vincitrice:-) diciamo che è un pò prestino ma me lo auguro.:-) Quindi partecipo con gioia al tuo blog candy.
    Un bacio Flo

    RispondiElimina
  2. Ciao partecipiamo anche noi!!
    tantissimi auguri alla mamma!!
    vorrei pubblicizzare ma non riesco a copiare l'immagine perchè mi dice che il tasto destro è disabilitato!
    ps hai ricevuto la nostra mail?

    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, posso partecipare anke io al tuo candy??
    Spero proprio di si... ;-D
    Un bacione, Gloria!!!

    RispondiElimina
  4. Eccomi!!!! Giusto in tempo per essere tra le prime a partecipare al vostro candy!!!! E un grandissimo augurio alla tua mamma affinchè ne possa festeggiare altri cento di compleanni!!!!
    Tra un attimo metterò il link sulla sidebar del nostro blog e poi corro ad intrecciare le dita!!!!! Un abbraccio e un grandissimo grazie per essere passata da noi!!! ;D

    RispondiElimina
  5. Penso di essere la seconda!!!! WOW!!!! Un abbraccioto Mil....
    Corro a linkarti nel mio blognido...

    RispondiElimina
  6. eccomi.... grazie per questa opportunità! mi aggiungo tra i sostenitori non solo per la partecipazione al candy, ma anche per tenere sott'occhio tutte le tue novità! incrociamo le dita...

    baci tutinosi

    terry

    RispondiElimina
  7. Io ho appena conosciuto il tuo blog, e son felice di diventarne sostenitrice.
    Partecipo con piacere al tuo candy.

    Alessia
    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  8. simpaticissimo un candy per festeggiare il compleanno di tua mamma !!!!
    .....un regalo per una di noi .....spero che tu abbia pensato anche a qualcosa per lei !!!! :-)


    intanto i miei auguri ad una mamma sicuramente speciale !!!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  9. Sono Manuela ed è già da un po' che vi seguo! Partecipo volentieri al vostro candy e prelevo di corsa il banner!! A presto.

    RispondiElimina
  10. Sono ancora Manuela!! Scusate ma non si riesce a prelevare l'immagine per pubblicizzarvi!!Ciao.

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri a questo candy soprattutto per incoraggiare la tua mamy a ricominciare a divertirsi creando!!! un bacio

    RispondiElimina
  12. eccomi sono tua sostenitrice da un po di tempo mi fa piacere partecipare a questo candy metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao auguri a tua mamma

    RispondiElimina
  13. Eccomi qui!!
    Incrocio le dita e....festeggiamo!!!
    Ciao Mara

    ps. domani aggiungo il banner!

    RispondiElimina
  14. Ciao, Dè, pensavo di avere lascaito il commento... ci riprovo... sono già tua sostentitrice e mi fa piacere partecipare a questo candy per festeggiare con te il compleanno della tua mamma... peccato che, come ho letto in un altro commento, anch'io non riesco a salvare l'immagine, perchè mi dice che il tasto destro è disabilitato... Boh? ci riprovo più tardi o domani, intanto ho già messo il nuovo post qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/03/candy-di-aprile.html A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  15. ciao deb!!Allora auguroniiiiiiiiiiii!!!!!200 sostenitori e così tante visite!!!complimenti!!
    io per il candy la penso esattamente come te!!!!alcuni partecipano solo per aver la possibilità di vincere e poi...puff come per magia scappano via e non li vedi più!!!
    un bacio
    metto il link nel secondo blog!!appena ho un attimo lo metto:-)

    RispondiElimina
  16. Eccomi eccomi!!!! Io sono tua sostenitrice...anche troppo prrrrrrr..... cioè più che sostenerti ti SOPPORTOOOOOO!!!!E già solo per questo chiudi il candy che ho già vinto!!!! ^__^

    RispondiElimina
  17. Ciao, cara Dé! ma che bella occasione per un candy! sono già tua sostenitrice da tempo, in tutti a 4 i blog, i fa paicere festeggiar econ te, visto l'ultimo periodo non molto bello... ora vado a scrivere il nuovo post sui candy di Aprile, il tuo è il primo... Un caro abbraccio, Maggiolina

    RispondiElimina
  18. ho già lasciato un commento nel blog con le idee per il matrimonio che trovo davvero interessante...ma credo che il posto giusto per partecipare al candy sia questo no?vado subito a linkare sul mio blog
    cristina-unarosablu.blogspot.com
    sono davvero interessata perchè mio fratellone si sposa il 28 giugno ed a questo proposito ho aperto un secondo blog
    monciccioecinziawedding.blogspot.com
    se passate mi farebbe davvero piacere!!!
    s

    RispondiElimina
  19. Partecipo e sono felice di poter festeggiare la tua mamma, perchè le mamme sono le persone più speciali della nostra vita!!! Non avendo nessun blog condivido sul mio profilo facebook...ok?
    ciao e auguri alla tua mamy
    s.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Eccomi...presente, non posso mica mancare a un evento cosi...e mi tocca anche aggiornare il mio blog per linkarti dopo ben due mesi di riposo...
    un bacione anche alla mamy.

    RispondiElimina
  21. Ciao,partecipo molto voletieri!
    ti faccio un pò di pubblicità su facebook!
    baci

    RispondiElimina
  22. Ciao..Auguri per il tuo blog..

    email maison-@hotmail.it
    tua follower nick catymariposina..
    ti seguo su facebook..Nome Caterina Luci

    RispondiElimina
  23. nuova follower vi seguo su fb
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. nuova follower

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Eccomi come non partecipare,Auguroni prima di tutto alla mamma 100 di questi giorni.Allora carissima adesso mi manca solo il post sul mio blog,provvedo subito.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  26. ciao
    partecipo volentieri al blog candy.

    RispondiElimina
  27. Ciao! Tantissimi auguri alla mamma! *.*
    Partecipo volentieri a questo splendido candy :) Ho pubblicizzato l'evento sul mio profilo Facebook (sempre che ti faccia piacere) ;)
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Ciao Debora...come posso non partecipare???? Non te la prendere, nel mio candy è successa la stessa cosa!!!!! Corro a mettere il link nel mio blog.....a presto Elisa

    RispondiElimina
  29. Scusa Debora, non riesco a prendere l'immagine per metterla nel mio blog, se ti va potresti mandarmela????? Ciao Elisa

    RispondiElimina
  30. Ciao! Mi piacerebbe partecipare, sono tua follower già da tempo ;D un bacio e tanti auguroni alla mamma!

    RispondiElimina
  31. eccomi,partecipo volentieri!
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  32. ciao Dè !♥ ...partecipo stravolentieri...!!!..ti ho linkato nella barra laterale!...un abbraccio e....un bell in bocca al lupo per me! Gio ♥

    RispondiElimina
  33. CIAO!^^ partecipo anch'io :) ti seguo come "clapratty"
    mail: prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  34. Sono una nuova follower. Ammetto di esser approdata qui partendo dal Give Away, ma il blog merita di essere seguito! Perché mai abbandonarvi al termine di questo? Se si ha la fortuna di trovare un blog interessante e di piacevole lettura, abbandonarlo è una sciocchezza.
    In compenso ho parlato del tuo candy qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/03/pausa-give-away.html, spero possa farti piacere :)
    Un bacio!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. partecipo molto volentieri!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. partecipo volentieri :) ariarossa@live.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558 e sono follower
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  39. ciao cara, tra un secchio di fango e l'altro non ho saputo resistere al tuo candy...partecipo volentieri e ti invito al mio. baci,Anto

    RispondiElimina
  40. Pronta a partecipare anche io! Incrocio le dita!

    http://magiediemy.blogspot.com/

    ti metto nel mio blog!

    RispondiElimina
  41. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  42. partecipo volentieri e faccio tanti auguri alla festeggiata ;-) vi ho inserite nella slidebar di kreattiva.blogspot.com ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  43. Scusa..... pensavi di fare tutto senza di me????????? Non se ne parla proprio! Eccomi, partecipo anch'io e vado a linkarti sul mio blog. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  44. Partecipo anch'io! passa nel mio blog c'è un candy per l'apertura. Piacere di conoscerti, un abbraccio Angela

    RispondiElimina
  45. Tanti auguri tua mamma partecipo subito ciaoooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  46. Partecipo più che volentieri, ho già messo il banner sul blog e....spero tanto!
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  47. Partecipo molto volentieri ed è un piacere conoscerti...non fuggirò in seguito(capisco bene il tuo sfogo).
    Questa volta penso di aver lasciato il commento al post giusto ma credimi che per visitare tutto mi sono un pò persa, ci sono molte cose da vedere e anche molto interessanti.
    A presto Clara

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  49. grazie per avermi avvisata, mi reiscrivo qui.... e cos' rifaccio gli auguri alla mamma!!!

    RispondiElimina
  50. Fra un po' me lo perdevo! Sono già sostenitrice nell'altro blog, ma per sicurezza m'iscrivo anche qui!

    RispondiElimina
  51. mi sono accorta che non c'era il mio commento è ho partecipato non sò cosa sia accaduto singh!!!ciao Ross

    RispondiElimina
  52. Spero tanto che vi arrivi il mio commento di partecipazione!!! a presto Ross
    http://rossanabijoux-ross.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog