Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

sabato 9 aprile 2011

Chiusura Candy compleanno

Ciao a tutte, ieri sera si è chiuso il candy per il compleanno della mia socia/mamma e stasera estrarrò la vincitrice! Vi ricordo che parteciperanno SOLO i commenti lasciati a questo post. Avrete tempo fino alle ore 19.00 di questa sera per controllare ma non saranno ammessi nuovi messaggi se non da chi aveva già partecipato, dopo di che estrarrò con Random...cosa si vince? Lo svelerò solo quando il premio arriverà a destinazione...un pò di attesa dai!
A presto Dè
Ps: ho controllato e dovrebbe mancare solo il commento di Rossana...

2 commenti:

  1. Io rientro nella lista, se riesco ripasso stasera altrimenti domani in giornata! ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Ho scritto nell'altro blog effettivamente manco anche se non sò cosa sia successo!!!ti posso assicurare che ho partecipato e fatto gli auguri anche alla tua mamma!!!ciao buona domenica Ross
    http://rossanabijoux-ross.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog