Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 4 aprile 2011

Mamma mia ...quanto tempo!!!

Aiutooo quanto tempo!!!
Scusate ragazze ma non vi ho abbandonato...il tempo è volato e come al solito mi sembra sempre di aver combinato poco o niente...
Insomma sono con un mucchio di arretrato ihihihh!!  Allora partiamo dal candy...GRAZIEEEEEEEE siete in tantissime e molte sono nuove amiche! Ricordo a tutte (anche se sono passata proprio da tutte voi personalmente a ringraziare e l'ho detto a chi mancava all'appello..ma si sa può sfuggire) che per partecipare bisogna lasciare un commento QUI è l'unica regola oltre ad essere sostenitrici...Non faremo nulla di starno ma semplicemente estrarre un commento fra quelli lasciati. Cercherò nel limite del possibile di avvisare come ho fatto finora ma ...se mi aiutate ve ne sarei grata =D

Che dire d'altro...ah si...domani vi posto , anche se in ritardo, le foto della "Festa dei cappelli", la festa che organizziamo nella mia scuola hhhhhhhheeeee vedrete come sono creativi i miei bambini...Giuro, ho visto di quei cappelli a dir poco spettacolari e come non fotografarli??? Spero solo di ricordarmi di caricarle sulla chiavetta!
Altro di nuovo? Il mio progetto prosegue e mi sta parecchio assorbendo ..per il momento non dico nulla più per scaramanzia...stiamo lavorando per i nuovi mercatini e per le varie richieste che ci sono arrivate...
Per il momento vi saluto a domani...Baci baci

1 commento:

  1. sono emozionata, chissà se verrò sorteggiata
    ciao e buona serata

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog