Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

domenica 29 maggio 2011

RIeccomi dopo tanto tempo...

...ebbene si questa volta però per davvero!
Per fortuna abbiamo avuto parecchi ordinativi da realizzare e di alcuni vi potrò mostrare le foto che ho fatto prima della consegna per altri invece...per la fretta di consegnare in tempo, non siamo riuscite a farle.
Comunque tornando a noi, finalmente fra poco inizia l'estate e il tempo a disposizione aumenterà per cui riuscirò ad essere più presente sia sui nostri blog che sui vostri.
Non solo, fra poco sarà anche il mio compleanno e come l'anno scorso vorrei festeggiare anche con voi...ma visto che festeggerò il 4 giugno...perchè anticipare??? Per cui aspettate il giorno del mio compleanno per sapere cosa avrò escogitato...e si, voglio pensare a qualcosa di speciale perchè sento che sarà un anno importante e voglio iniziarlo al meglio...
a presto Debora

3 commenti:

  1. sei tornata con tante belle e positive notizie ed io non posso che gioire e complimentarmi
    Per gli auguri passerò in seguito ma mi raccomando lasciami una fetta di torta
    ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Cara Dè, anche io sto pensando a qualcosa di speciale per te, sto aspettando il materiale, perciò ti arriverà in ritardo.
    un abbraccio affettuoso
    Carmy

    RispondiElimina
  3. bentornata!
    Allora risolti i problemi con la piattaforma,poi quelli delle consegne e adesso finalmente ritorni!
    Mi fa piacere
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog