Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

venerdì 10 giugno 2011

Ecco il codice da prelevare per il candy

scusate ma tempo fa ho inserito il blocco tasti e..ora chi si ricorda come toglierlo! Provvederò più avanti per rimettere tutto a posto!
Allora spero che riusciate al massimo lasciatemi un commento che mi metto all'opera prima possibile ok?
Sono contenta che vi piaccia l'idea di "scegliere" quello che volete..e più avanti aggiungerò altro materiale...aspetto solo di riuscire ad avere più tempo e farò anche quello ;D
Allora proviamo così:

Create your own banner at mybannermaker.com!
 
...ora provo a togliere la disabilitazione tasto destro ok?? Baci e grazie per gli auguri
Debora

Ps nel frattempo ho risolto per cui potete prelevare il banner...per i commenti state tranquilli, appena ho controllato che siete sostenitori, li pubblico

6 commenti:

  1. Wowwwww sono la prima...allora spero di essere anche la prima estratta per la vincita.
    Il procedimento è lo stesso? Ti linko nel mio blog?
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho prelevato il banner del candy, ma si visualizza solo la foto, senza alcuna scritta. Intanto linko così. L'importante è partecipare,no?
    Auguroni retroattivi!
    Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  3. stesso problema di Ros.. se ci fossero problemi mandami una mail..

    RispondiElimina
  4. anche a me fa lo stesso problema..cioè ho inserito l'immagine con il link..ma senza scritta animata..spero che non sia un problema

    RispondiElimina
  5. ciaoooo :)
    partecipo eccome al tuo candy! :) un abbraccio Gio ♥

    ps: ne ho appena aperto uno anch'io...se ti fa piacere passa... :)

    RispondiElimina
  6. Inserisco l'immagine corretta, allora!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog