Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

giovedì 9 giugno 2011

Ed un anno è passato...

Ebbene si, sabato scorso sono diventata un pò più "vecchia" per cui ........ CANDY!!!!!!!!!!

HAPPY BIRTHDAY SCATOLA

Bene allora festeggiamo????????
Siete pronte??????
Allora regole facili facili:
  1. Essere un sostenitore
  2. Pubblicizzare sul proprio blog o su Facebook per chi non ha il blog
SCADENZA: boh..questo lo vedremo per cui affrettatevi :D
COSA SI VINCE: I premi saranno 3


PRIMO PREMIO:
Ghirlanda di sapone+ mix a scelta di materiale per scrapbooking / bigiotteria del valore di 10 € visionabile QUI e QUI
Estratto tra chi lascerà il commento per partecipare al candy a questo post

SECONDO PREMIO: 
mix a scelta di materiale per scrapbooking / bigiotteria del valore di 15 € 

Estratto se superiamo i 60 partecipanti

TERZO PREMIO:
SORPRESA
Estratto se arriviamo ai 300 sostenitori
Allora che ne pensate? Vale la pena provare?
Buon compleanno a me..me lo merito e provate ad indovinare quanti anni compio iiiiiihhhhhh (non vale per chi mi conosce...anche se,forse, potrei fare un'eccezione se abbassa di qualche anno aaaaaahhahhhhhh)
a presto!
Baciotti Debora

67 commenti:

  1. AUGURIIIIIIII!!!!!!!
    Ti faccio tantissimi auguroni e partecipo mooolto volentieri al candy.
    ma sono la prima????
    wow speriamo che mi porti fortuna...
    corro a linkarti.
    buona serata.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. ...allora tantissimi auguri!!!!!! per indovinare l'eta...non ci provo nemmeno, tanto non ci prendereni mai!
    ti auguro una buona serata, incrocio le dita e vado a linkare il tuo candy
    P:)

    RispondiElimina
  3. IO!IO! partecipo io!!!che bella idea che hai avuto....vado subito a condividere sul mio blog!!...e TANTI TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO!!!
    CRISTINA-UNAROSABLU.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  4. tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeee sarai sicuramente più giovane di me! Partecipo moolto volentier, ho sbirciato tutte le pietre deliziose che hai e spero di essere una delle fortunate.Incrocio le dita e corro a linkarti!Ancora augurissimi,Anto

    RispondiElimina
  5. sei come il vino...più si invecchia più si diventa interessanti! partecipo e condivido su fb
    ciao
    s.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    Sono la prima??? Speriamo bene!!!!
    Sono già sostenitrice, ma non riesco a prendere l'immagine per pubblicizzarti!!! Come posso fare?
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  7. eccomi pronta a partecipare. non riesco a prelevare una immagine per pubblicarla nella barra laterale ma ti ho comunque creato un link che porta qui...anna

    RispondiElimina
  8. Eccomi...dove si festeggia ci sono sempre!!!! Quindi tantissimi auguroni per il tuo compleanno ed in bocca al lupo per me!!!! Vado a mettere il link!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. E partecipo si!Prima di tutto con i miei piu' cari auguri per il tuo compleanno,sono 21 vero?
    Poi con i complimenti per i vostri lavori,ho visto le ultime bomboniere...strepitose e profumose!
    E ora corro a linkarvi!In bocca al lupo a me!
    P.S. il secondo "QUI" non riporta alle foto!!!Ciao ciaooooo

    RispondiElimina
  10. Beh, partecipo, grazie alla segnalazione di Cristina! Ciao...

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima, eccomi qui a partecipare al tuo bel candy...come sai sono già da tempo una assidua seguitrice. Ho creato l'intervento nel mio blog Magici Candy:
    http://magicicandy.blogspot.com/2011/06/candy-da-le-idee-nel.html

    ora vado a condividere anche sulla mia pagina di facebook dei giochi, ecco il link:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100001915926964&v=wall

    buon proseguimento di serata.

    RispondiElimina
  12. CIAO ECCOMI!!!
    IO MI ERO ISCRITTA ANCHE AL TUO PRECEDENTE, QUELLO DEI 90 ISCRITTI, MA NON HO MAI CAPITO CHI HA VINTO !!
    FORSE ME LA SONO PERSA L'ESTRAZIONE??
    COMUNQUE QUESTA SPERO DI TROVARLA. CORRO A POSTARTI.
    BACI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  13. eccomi partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  14. ciao
    mi iscrivo al candy.
    Buon compleanno a te.
    Auguri auguri
    Indoviniamo la tua età.....aiuto............non vorrei dartene di più....facciamo 30.

    RispondiElimina
  15. nuova follower
    partecipo e condivido su fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo e ho condiviso qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002405035885
    ti seguo come "clapratty"
    fprattico@hotmail.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  17. Ti seguo! :)
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/06/le-idee-nel-cassetto-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri!!

    email: nicolpaco@yahoo.it
    Ho condiviso sulla mia pagina give e concorsi per pubblicizzare ulteriormente: https://www.facebook.com/#!/pages/GiveawayLandia/184097224959838
    il mio FB è: nicoletta coluccia

    RispondiElimina
  19. Ciao, ieri ho lasciato un commento per partecipare al tuo candy ma....vedo che non c'è, ho sbagliato qualcosa?
    A me èera uscita la scritta " il commento sarà visibile dopo l'approvazione..."
    dimmi se devo lasciarne un altro ok?
    questa è la mia mail: roncalli76@vodafone.it
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  20. Ciao Debora! sono una nuova follower! partecipo molto volentieri e ti linko nel mio blogghino, se ti va passa per un saluto, è in corso un candy anche da me...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  21. Nuova follower, partecipo e condivido nella sidebar del blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  22. Ciao,
    vi ho trovato per caso e fate davvero delle belle cosine... partecipo volentieri al vostro candy e colgo l'occasione per invitrvi al mio su

    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    Complimenti ed in bocca al lupo a tutte le partecipanti....

    michy

    RispondiElimina
  23. Ciao,Deborah, sono le 15:32 del 12 giugno e mi sa che sono la prima partecipante al tuo candy... spero di portare fortuna ad entrambe... ora vado a fare il post sul mio blog... a presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  24. ciao...partecipo anche io al tuo candy!!!
    corro a mettere il link sulla sidebar mio blog...

    http://sabina-creazionipolveredistelle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. ciao!!partecipiamo anche noi e naturalmente ti facciamo tantissimi auguri per il tuo compleanno!! un bacio

    RispondiElimina
  26. auguri in ritardo! sono tua nuova follower e ora corro a linkarti sul mio blog! partecipo volentierissimo!!
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. partecipo volentieri!
    ho pubblicato su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000699383851

    email: patriziaserra@rocketmail.com

    RispondiElimina
  28. auugroni!!!il mio nick follower è catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho provato a prelevare il banner..ma compare solo l'immagine senza scritta animata..l'ho inserito sulla sidebar accompagnato dal link
    http://papaverierose.blogspot.com/
    ho condiviso anche su fb
    http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=170508573012477&id=100001275778016

    RispondiElimina
  29. Auguri...anch'io sono una gemellina !!!
    Partecipo volentieri alla tua festa.

    RispondiElimina
  30. Ho letto quello che sta succedendo, mi spiace!!!Ci sono anche io a festeggiarti evado a linkarti nella sidebar! Ciao e speriamo si risolva tutto presto!

    RispondiElimina
  31. Partecipo anch'io e ti faccio tantissimi auguriiii!!!
    Ciao, Iris

    RispondiElimina
  32. Auguri!!! Spero siano graditi anche se un po' in ritardo! Per me è sempre bello festeggiare :-)!
    E certo che partecipo!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  33. augurissimi e io non sono esperta di blog..ma il tuo è molto accattivante... ciao sa

    RispondiElimina
  34. Auguroni!
    Ti seguo già (Alessia), vado a condividere sulla sidebar del mio blog:
    http://loveyecandy.blogspot.com/
    Se ti va passa da me, proprio ieri ho aperto il mio primo giveaway! :)

    Alessia

    RispondiElimina
  35. Tanti tanti auguri! Prima di tutto volevo farti i complimenti per il tuo blog, è molto bello! E poi... partecipo al blog candy mooolto volentieri =) Ho condiviso questo post sul mio blog http://mokinwonderland.blogspot.com/, se ti fa piacere vieni a curiosare =)
    Ciao ciao Moki

    RispondiElimina
  36. Ciao Dè!!
    Eccomi anche io a partecipare al tuo candy!! =D
    Prima di tutto però, scusami se ancora non ti ho mandato il regalo..provvederò al più presto!!
    Corro a linkarti..
    Ah...se vuoi, anche io ho fatto un candy per il mio compleanno ^_^
    1 baciotto
    Fede

    RispondiElimina
  37. Ciao partecipo anche io volentieri..!
    Vado a linkarti nel mio blog qui: ilovem-sara.blogspot.com
    Se ti va di passare a trovarmi c'è un candy anche da me :)
    A presto, Sara

    RispondiElimina
  38. ...sono nuova, ma ti faccio i miei AUGURIII! partecipo volentieri e ti aspetto sul mio blog! baciiii!

    RispondiElimina
  39. Arrivata appena adesso, per caso..Partecipo al tuo candy e sono diventata una tua follower!
    Ti ho linkata nel mio blog, ti lascio l'indirizzo

    http://piecesofagreeneyesgirl.blogspot.com/

    Un bacio e tanti auguri.. da Isotta!

    RispondiElimina
  40. wow!! che carino qui...partecipo anche io al vs. candy e metto il bannerino nel mio angolino candy colonna del mio blog....mi sono iscritta quale follower, spero vorrai ricambiare anche tu ho indetto proprio oggi un candy!!! :-) fammi sapere allora quando ci sarà il sorteggio ,,, ad ogni modo ogni tanto spuntero' a dare un'occhiatina al blog...ciao ciao
    e Buon Compleanno !!!

    RispondiElimina
  41. Partecipo anche io con piacere! Ecco il mio blog http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    Passa a salutare se ti va :)

    RispondiElimina
  42. Anche a me piacerebbe tanto partecipare al tuo candy!I tuoi lavori sono deliziosi. Vado a pubblicizzarlo nel mio blogghino nuovo.Ciao, Cristina

    RispondiElimina
  43. marta - verona25 luglio 2011 13:12

    so che non posso partecipare al tuo candy perchè non sono su facebook e non ho un blog. peccato, perchè fai proprio delle cose belle e mi sarebbe piaciuto partecipare. comunque complimenti.ciao
    marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  44. Ciao!!partecipo volentieri!!ti ho linkato nella sidebar del mio blog :D:D
    http://millecreazionidifimo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. Questo candy mi attira proprio; ciao, sono arrivata a te girovagando nei vari blog e vado subito a linkarti(e incrocio le dita)
    Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  46. Buon compelanno! Carino questo candy, partecipo!!!

    RispondiElimina
  47. Ops, ho scritto male compleanno e me ne sono accorta troppo tardi, te lo riscrivo per bene: BUON COMPLEANNO!!

    RispondiElimina
  48. Complimenti per il tuo blog, mi piace tanto e auguri per il tuo primo anno!
    Le tue creazioni sono veramente molto belle ed originali!
    Ho lasciato un "tuo" segno sul mio blog http://lecreazionidiessebi.blogspot.com/
    In bocca al lupo a tutte le partecipanti e... speriamo di arrivare a 300, così ci sono più possibilità di vincita!

    RispondiElimina
  49. Ciao! Buon compleanno! :)
    Partecipo con piacere ;)
    GFC follower: floryfrancy
    FB:Florinda Fracccalvieri
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  50. Ciao,partecipo volentieri e condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentieri a tuo candy e diciamo 23?
    vado nel mio blog e ti linko
    Auguri a te e in bocca al lupo a tutti i partecipanti ciaoooo

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. Follower clapratty
    partecipo e condiviso su face https://www.facebook.com/profile.php?id=100002405035885&sk=wall
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  54. Sono ancora in tempo per partecipare????? Corro a mettere il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Ah dimenticavo..............tanti auguri :)
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  55. Partecipo n_n
    Sono tua follower, ho linkato sul mio Fb ( nick Coactus Volui ).
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=279504155393215&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  57. eccomiiiiiiiiiiiiii.. appena iscritta. ho guardato un pò qua e la il tuo blog.. FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ovviamente partecipo al blog e ti linko sul mio blog....
    http://vanessacrea.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. Ciao, sono la 59 esima partecipante. Ne manca una per poter fare la seconda estrazione.
    Sono tua follower da tempo. Partecipo. Ciao

    RispondiElimina
  59. auguronissimi!!! Corro a linkare il logo nella mia pagina dedicata ai candy.
    baci e fusa con vibrisse incrociate ... non si sa mai che la dea Fortuna si giri da questa parte
    Paty

    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A breve sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  61. Ciao carissima e auguri in ritardo. Ho trovato il tuo blog tramite il blog di un'amica di blog in comune.
    Posso partecipare anch'io? Sono nuova ma chissà che non ci si possa conoscere di piu'.
    Complimenti per il tuo blog e se ti fa piacere anch'io ho un blog candy in corso.
    Un abbraccio
    barbara

    RispondiElimina
  62. bello questo blog partecipo molto volentieri anche io ;D
    http://lecreazionidiannucola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. Ciao, sono tua follower ed ho condiviso sul
    mio profilo Facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  64. ..per un pelo...mi perdevo questo stupendo candy, Auguri Auguri!!!

    RispondiElimina
  65. Ciao!!! Bellissimo il tuo candy, manca poco ai 300...vedrai che li raggiungiamo, io intanto ti ho pubblicizzato su FB, un bacio!
    Monica (monicariolo@libero.it)

    RispondiElimina
  66. Ciao, bellissimo il tuo candy!
    Ti ho pubblicizzato su Fb perchè non ho ancora un blog.
    Monica (monicariolo@libero.it)

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog