Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

venerdì 29 luglio 2011

Ci rivediamo a settembre...

Care amiche finalmente le vacanze vere e proprie si stanno avvicinando...anche se leggerò la posta e "lavorerò" al blog....ci prendiamo un mesetto di riposo. Ci rivediamo a fine agosto auguro a tutte voi buone vacanze e appena si torna estrarremo le vincitrici del candy =D...


Ne approfitterò in questo periodo di passare da voi a ringraziare e scambiare il sostegno a chi ancora non l'ho dato....Perdonatemi ma ho ancora problemi con l'iscrizione.
Baciotti a tutte Dè

7 commenti:

  1. Buone vacanze! Divertiti alla grande e riposati se puoi!!!

    RispondiElimina
  2. arrivederci a settembre!...ma non partirete proprio tutte???? ciao

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze...io intanto mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, il tuo blog è molto carino...ciao SILVIA

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze cara DE' spero che riuscirai a riposarti e soprattutto cerca di divertirti.
    ci rivediamo a settembre allora!
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  5. ciao siete ancora in ferie? ripassero'...nel frattempo vi saluto! :-)

    p.s. mancano solo 4 follower per l'estrazione al mio g.a. vi siete iscritte?:-)

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog