Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

giovedì 8 settembre 2011

Reportage di una luuuuuuunga vacanza 1° parte ALBEROBELLO

Dove? In Puglia! Posti davvero belli tanto che ho deciso che....VOGLIO UN TRULLLOOOOOOOOO..me ne sono proprio innamorata che vi devo dire...è che teletrasportarlo a Milano è un pò difficile e allora per il momento vi dovrete accontentare di queste foto fatte da me anche se sto ancora aspettando quelle decisamente più belle, scattate dal mio fratellino, amante della fotografia (ne ha fatte di bellissime che utilizzeremo per i nostri lavori...).
Iniziamo allora con alcune foto scattate ad Alberobello, bellissima cittadina di trulli davvero molto caratteristica e spettacolare...





E' decisamente la cittadina più suggestiva e fiabesca che abbia mai visitato....





Ricca di artigianato locale e di questi splendidi oggetti rigorosamente fatti a mano che sono???Fischietti portafortuna!
La storia dei trulli poi, mi ha letteralmente affascinata.
Alla prossima con altre fotografie di queste lunghissime vacanze *_*
Bacioni Dè

7 commenti:

  1. che immagini suggestive! non avevo mai visto un trullo così da vicino
    ciao

    RispondiElimina
  2. Alberobello è proprio una bella località... ricca di storia e fascino. Perfortuna i suoi abitanti non hanno, nel cosro degli anni, rovinato un tale patrimonio!!

    RispondiElimina
  3. La Puglia...la terra di mia nonna...ho passato così tanto tempo della mia infanzia lì, che la porterò sempre nel cuore! Per non parlare del cibo..MmmmMMmmMMm unico!

    RispondiElimina
  4. Mi stavo ri - guardano le foto.... ma secondo te "Trullallero Trullallà" lo hanno inventato nel paese dei trulli?????

    RispondiElimina
  5. Devo ammetterlo...visti in foto non rendono, ma tutti insieme...sono meravigliosi!Appena avrò le foto più suggestive fatte da mio fratello ve le mostrerò! Baci

    RispondiElimina
  6. davvero un paesello magico ed incantato vero?! ciao!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog