Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

domenica 4 settembre 2011

Rieccoci tornate e...

...prima di farvi vedere qualcosina delle nostre splendide vacanze e delle ultime creazioni, volevo avvisarvi che il candy scadrà...dadaaaaaaaaaa...DOMENICA 18 settembre compleanno del mio papà!!!! Per cui velocissime che siete ancora in tempo....
Inoltre aria nuova con una serie di grandi novità che inizierò a comunicarvi dopo l'estrazione del candy perchè...stiamo finendo di lavorarci =D
Per il momento vi saluto e domani inizierò a postare alcune dolcezze realizzate in questi mesi...
Baciotti Dè


3 commenti:

  1. Cara Dè, sono felice di rileggerti, e ho visto che tra un po' ci sarà l'estrazione dle tuo candy... visto che è passato molto tempo, ho scritto un nuovo post per aiutare la mia testolina a ricordare ma, soprattutto, per farti ancora un po' di pubblicità... non vedo l'ora di leggere le novità di cui parli... Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao! Quando si tratta di novità...la mia curiosità si accende!!! Verrò a sbirciare presto!
    Tamara

    RispondiElimina
  3. Bentornata carissima..........prevedo tante belle cose da vedere qui prossimamente allora! non vedo l'ora, buon inizio settimana!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog