Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

venerdì 11 novembre 2011

Aggiornamento candy flash

Ciao a tutte e grazie per aver risposto numerosissime e per i dolcissimi commenti per il mio mal di denti che, ahimè, non è ancora del tutto passato...ma almeno sta iniziando a sgonfiarsi =D
Allora, passando al candy volevo ricordarvi le regole per partecipare:
  1. Essere sostenitori del blog
  2. Fare il post o pubblicizzare su FB
  3. Mettere il link sulla siderbar
Voglio proprio esagerare e, se superiamo i 200 sostenitori su sofficidesideri.blogspot.com e i 30 su leideenelcassetto.blogspot.com 
i premi diventano 3!!!!!!!!!! Sempre sorprese ok????
Vi avviso che da ora in poi spedirò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con posta prioritaria altrimenti mi dissanguo aaaahahahhhhhhhhhh
Un bacione spero di avervi fatto felici baci Dè

5 commenti:

  1. ciao
    buona guarigione , spero che il mal di denti passi alla svelta

    RispondiElimina
  2. perfetto, e hai ragione, visto tutti i regali che stai facendo, credevo di essere l'unica a fare tanti regali via i miei numerosi giochi, ma mi sa che mi hai superata, ha ha ha ha

    RispondiElimina
  3. Ciao, Dè, mi sono ricordata che anche il chiodo di garofano può essere utile per il mal di denti, anche se non so esattamente come si usa, non ho trovato nulla in rete... in farmacia, esiste anche una fialetta a base di chiodo di garofano, anche i dentisti usano un prodotto simile per il dolore, ma bisogna poi vedere qual è il problema di fondo... Spero che ti passi presto, buona serata, Angela

    RispondiElimina
  4. Uao quante estrazioni ^__^ !!!
    Ho aggiornato la siderbar, ora è giusto? Ma che bello il tema di sfondo che hai messo al blog!!! Bacio, Moki

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog