Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 21 novembre 2011

Che doloreeeeeee

Ciao a tutte care ragazze e grazie per i vostri dolcissimi commenti=D Visto che non riesco a parlare mi sono presa una pausa per scrivervi e dirvi che MI HA FATTO UN MALE PAZZESCO OGGI!!!!!! E pensare che ho una soglia del dolore altissima (per farvi capire sono andata in peritonite e...non me ne sono accorta fino a quando non stavo per passare a miglior vita...era solo fastidio per cui immaginate!!) quindi se vi dico che mi ha fatto male, CREDETEMI!!!!!!
Comunque, a parte la fame pazzesca, ora tutto meglio sarà che una volta che sei nella tua casetta tutto passa no?
Volevo avvisarvi che ad oggi nessuna delle due vincitrici si è fatta sentire per cui tenetevi pronte perchè se per domani niente, mercoledì estrarrò altri due nomi. Ora vado a riposarmi un pò notte a tutte Baci Dè

8 commenti:

  1. Mamma mia! Che brutta esperienza, per fortuna che ora è passata, sono proprio contenta.
    Un grosso abbraccio, riposati!!!!

    RispondiElimina
  2. Il mal di denti è uno dei dolori più insopportabili che esistano, mi dispiace per te, spero passi presto. Notte...

    RispondiElimina
  3. RHOO che bello, non voglio essere cattiva, ma a volte l'infelicità di uno fa la fecità di un'altro! he he...........sono sempre vigile!

    RispondiElimina
  4. Meno male che almeno inizia a passarti un poco!Siamo tutte con te contro questo mal di denti ^__^
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  5. forza e coraggio che presto pasas tuttooooooooooooo noi ti facciamo compagnia nel frattempo

    RispondiElimina
  6. SONO CONTENTA CHE TI SEI TOLTA IL PENSIERO!!!QUINDI ORA RIPOSATI E RIMETTITI AL PIù PRESTO!!BACI

    RispondiElimina
  7. ti capisco. io sono stata operata l'anno scorso e mi ricordo che, a parte il cibo che era solo liquido x forza di cose, la faccia aveva cambiato forma. poi x fortuna passa.bisogna solo avere pazienza. ciao e riposati.marta

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog