Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

domenica 13 novembre 2011

Ci siamo riusciteeeeeeee

Ebbene si ! Abbiamo raggiunto le 300 sostenitrici e quindi 2 ESTRAZIONI!!!!!!!
Bene spero di raggiungere anche il secondo obiettivo quello cioè delle 200 sostenitrici su sofficidesideri.blogspot.com e le 30 su leideenelcassetto.blogspot.com che a breve inaugureremo con un "vero" candy!
Dai forza che manca poco anche per loro e prima del 16 ce la possiamo fare!!!
 intanto il mal di denti è quasi passato del tutto o almeno, il male è passato ma sento ancora un po' di gonfiore...e caspita, dopo 6 giorni di antibiotico vorrei vedere!! Se il mio stomaco e non solo, resisteranno, domenica sera prossima dovrò ricominciare a prenderlo perchè...devo fare un impianto per cui...ALTRO ANTIBIOTICO! Ma domani sento il mio amato dentista...l'unico che gioisce!!! Arggghhhhhh ve beh passssssienssssssssssaa! 
Baci Dè

5 commenti:

  1. wowwwwwwwwwww :-)
    sono contenta per le 300 sostenitrici...non avevo dubbi, e sono felice anche per i due premi :-)
    Attendiamo con ansia il 16.
    Bacino Flo

    RispondiElimina
  2. Ciao Dé, grazie per la tua visita e in bocca al lupo per il dentista! Mi sono persa questo candy, mi dispiace...non mancherò nel prossimo" Baciiiii!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti e in bocca al lupo per l'impianto! Li amiamo tutti i dentisti, vero? ;-)

    RispondiElimina
  4. beh! vorrei vedere, loro campano di questo.........spero per lo meno che lo faccia bene! il mal di denti è tremendo!
    sono contenjta per il tuo traguardo, in bocca al lupo e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao Debora oggi ho rucevuto l'angioletto ed è veramente bello complimenti fra qualche giorno farò un post nel mio blog non appena mi rimetto da una febbre da cavallo che spero finisca presto.
    Buon lavoro a presto

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog