Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

giovedì 24 novembre 2011

Collane di lana...

Avete freddo?? Non ancora?? Impossibile, questo post allora non fa per voi...peccato!!
Se invece gelate come noi, accoccolatevi in queste calde collane e riscaldatevi con la lana di cui sono fatte...







Sono caldissime e mi piacciono da morire...w il tricotin! I fiori più grandi sono di Elisa mentre quelli più piccoli della mia zietta che me li ha fatti apposta.
Se vi piacciono correte... leideenelcassetto@gmail.com
Baci Dè

6 commenti:

  1. complimenti belle collane, e poi se si sporcano, il sapone non ti manca, ha ha ha buona giornata De

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belle, complimenti per tutte queste meraviglie!
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  3. bellissime anche io le ho fatte l'anno scorso

    RispondiElimina
  4. Belle belle belle!!! Io ho tantissssimo freddo ^__^ poi sono anche un ottima idea come regalo di natale! Bravissima
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  5. Son unos complementos de invierno, elegantes, novedosos ,calentitos y muy bonitos!!Bss

    RispondiElimina
  6. I'll right away grab your rss as I can not to find your email subscription hyperlink or e-newsletter service. Do you have any? Kindly allow me recognize so that I may subscribe. Thanks.

    Also visit my web site ... BMW Z4 Windscreen
    Also see my site :: BMW Z4 Windscreen

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog