Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

giovedì 3 novembre 2011

Spille con fiori di lana

Il freddo incomincia a farsi sentire e io da brava freddolosa mi son portata avanti quest'estate preparando un bel pò di cosine calde calde e allora guardate un pò cosa mi sono inventata coi fiori di lana di Elisa con cui li avevo barattati tempo fa...





Li ho montati su una spillona gigante dopo aver cucito degli Swarovski in tinta e una perla dipinta a mano, al centro del fiore.
A me piacciono un sacco e a voi? =D
Se vi interessano contattatemi a leideenelcassetto@gmail.com
Baci Dè

4 commenti:

  1. Ma che carineria queste spille, complimenti, sei brava anche con questa tecnica! buona serata Bella!

    RispondiElimina
  2. Ma che morbidi!!! Brava! Ho provato a farne anch'io...uno è riuscito per miracolo...poi...un disastro! :P
    Baci
    Tamara

    RispondiElimina
  3. Sono veramente bellissimi, complimenti! Poi con questo freddo ci stanno proprio a pennello ^__^
    Buona giornata, Moki

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog