Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

mercoledì 21 dicembre 2011

Candy natalizio

Care ragazze fra poco vi saluteremo per una breve pausa ma, per festeggiare il secondo anno dei blog, abbiamo pensato di concludere l'anno con un triplo candy che si concluderà il 6 gennaio 2012!
Quindi festeggiate con noi! Ecco le solite regole per partecipare:
  1. Essere sostenitori dei blog
  2. Lasciare un commento sotto il post (visto che sono 3 blog che festeggiano, decidete pure a quale partecipare perchè ogni candy è un gioco a sè, ciò significa che potete partecipare a tutti e tre o ad uno solo. Le possibilità di vincita quindi saranno legate SOLO al candy dove parteciperete)
  3. Fare un post sul vostro blog 
Altro da sapere?
Certo!  

I premi saranno delle nostre creazioni o di sapone o altro, spediremo solo con posta prioritaria (dopo le feste non ci dovrebbero essere problemi).
Scadenza 6 gennaio 2012
I blog che partecipano sono:

leideenelcassetto.blogspot.com        BOMBONIERE

ideenelcassetto.blogspot.com           DI TUTTO UN PO'

sofficidesideri.blogspot.com         SAPONI


Ecco il banner da postare:
Create 
your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!


Se qualcosa non è chiaro, scriveteci pure e non preoccupatevi se non vedete subito i vostri commenti magari siamo solo a mangiare panettoni iiiiiiiihihhhhh
Baci Dè

21 commenti:

  1. ciaooo, intanto ti facco i miei piu' cari auguri per un Natale felice e un Capodanno divertente! partecipo molto volentieri al candy!!!
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. Uao ma sono la prima... ^__^ Che bello un candi natalizio, partecipo mooolto volentieri (su tutti e 3 i blog ^__^).
    Ora posto subito sul mio blog!
    Buon Natale, Moki

    RispondiElimina
  3. come già detto nel post dei soffici pensieri partecipo volentieri e incrocio le dita per la befana che sia generosa....

    augurissimi per queste feste che siamo speciali

    RispondiElimina
  4. Eccomi anche qua, , ti rimetto il link dell'intervento:
    http://magicicandy.blogspot.com/2011/12/candy-da-le-bombonniere-delle-idee-nel.html#

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche qui :D!!!!!
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  6. ovviamente partecipo anche di qui. la fortuna ti aiuta se aumenti le tue possibilità di vincita (insomma su 3 candy, vuoi mai che non ne vinco nemmeno uno?)..oggi sono così: visto che lavoro sotto le feste, almeno vorrei avere fortuna in altri campi. ciao e buon natale. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  7. Non ci credo, sono la prima?????????
    Speriamo porti bene!
    Grazie per il candy, vi auguro un felice e sereno natale!!!
    Monica

    RispondiElimina
  8. anche qui la prima!!
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it
    condiviso su fb

    RispondiElimina
  9. partecipo e ho messo il banner nel mio blog

    http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  10. WOW!!! CIAO, SONO LAURA VALZY! :D
    PARTECIPO ANCHE IO, CONDIVIDO SU FB E TI SEGUO.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    SU FACEBOOK, TWITTER E BLOGLOVIN SONO LAURA VALZY
    SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com

    RispondiElimina
  11. ‎*.˛.°★。˛ °.★** **★* *˛.
    ˛ °_██_*。*./ \ .˛* .˛.*.★* *★ 。*
    ˛. (´• ̮•)*˛°*/.♫.♫\*˛.* ˛_Π_____. * ˛*
    .°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛. *。
    *(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬ .
    ... ¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜"*°••°*"˜¯ ` ´¯˜"*°´¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜" *°
    tanti auguri di buone feste !!!

    RispondiElimina
  12. partecipo e condivido sul mio profilo fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002905216393&ref=tn_tnmn

    mail vale_pazza_@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. partecipo e condivido si fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100002523495674&ref=tn_tnmn
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo, partecipo più che volentieri!
    Seguo sia nel blog che facebook con Giada Celeste!
    Email: giadacassar7887@gmail.com
    Ne approfitto per farti i miei più sinceri auguri di buone feste....un abbraccione da Giada!

    RispondiElimina
  15. ciaooo
    ci sono anche io
    auguri e buon natale

    a questo link
    http://lebamboledirosita.blogspot.com/p/blog-candy-cui-partecipo.html
    il tuo banner
    baci

    RispondiElimina
  16. ciao auguroni e buone feste.
    mi unisco al tuo giveaway.
    Questo è il post
    http://parlarescrivendo.blogspot.com/2011/12/dl-creazioni-giveaway.html
    nella colonna laterale trovi il banner.

    RispondiElimina
  17. Partecipiamo anche qui! Un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  18. partecipo e ho messo il banner nel mio blog

    http://serenere86.blogspot.com/

    mail xxcla86xx@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo e buon 2012 :)
    nick follower: catymariposina
    post sul mio blog:
    http://papaverierose.blogspot.com/2012/01/partecipo-al-candy-di-soffici-desideri.html

    RispondiElimina
  20. Ciao carissime partecipo volentieri, perchè mi piaccioni troppo qs creazioni con i saponi.... Tanti complimenti. divento follower, condivido sul mio blog e vi invito al mio candy. Un caro saluto carmen

    RispondiElimina
  21. Ciao, Dè, ero convinta di aver lasciato il commento... Partecipo anche qui, ovviamente...Il post l'ho fatto da tempo, eccolo
    http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/12/candy-natalizio-da-de.html, spero che accetterai ugualmente la mia adesione, altrimenti, dai, ti ho fatto un po' di pubblicità... Buona domenica! Maggiolina

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog