Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

domenica 30 gennaio 2011

Nuovi mini centrini

Finalmente ho ripreso la produzione di centrini...era da tanto che volevo ricominciare e allora, per "scaldarmi" un pò, ho rifatto questi piccolini che misurano 8 cm di diametro.


Sono carinissime come bomboniere ecco perché le ho proposte anche sul blog Creazioni Onlyhobby (anzi se vi dovete sposare, fateci un giro, ho messo tante cose molto interessanti rigorosamente fatte a mano!) oppure come originali centrini dove appoggiarvi gli animaletti Swarovski (vi garantisco che è un brillare unico, di grande effetto!)


Sono solo i primi perché ho quasi finito gli altri e ve li mostrerò al più presto. Baciotti

mercoledì 26 gennaio 2011

Dal passato...

In questo periodo sono un pò rimasta ferma con l'aggiornamento dei blog ma un motivo c'è: sto lavorando. Direte a che cosa? Perline? Fiori? No, ebbene no care amiche sto risistemando la mia craft room, ossia la cameretta (proprio "etta" non è però rende l'idea) dove lavoro. Da tempo ormai desideravo riorganizzare tutto il materiale, sistemare le cose da finire e dare una parvenza umana a quella che ormai era diventata una stanza da "lasciate ogni speranza , o voi che entrate!" E si perchè non ci si muoveva proprio e devo ammetterlo non ho osato neppure fotografarvela prima dell'arrivo del nuovo mega mobile dove ho riordinato tutto il materiale. A proposito, è saltato fuori così tanta roba che ve la mostrerò magari a qualcuna di voi interessa...materiale per scrapbooking, lana, ogni tipo di feltro...insomma un sacco di cose che ora sono belle in ordine pronte per un nuovo utilizzo o per essere vendute/barattate.
E quindi , direte voi, che vi mostro dopo esservi sorbite tutto ciò??
Beh queste due creazioni in pasta di sale che ho fotografato apposta per voi....

<


Che ne dite? Ora vado e alla prossima vi fototgraferò la mia stanzetta tutta bella in ordine ihihihih
Baciotti

lunedì 24 gennaio 2011

Una nuova avventura

Ebbene si, perchè quando ho visto questa rosa qualche tempo fa, me ne sono innamorata e per fortuna, la cara Lella di "Creare per hobby" ha deciso di riaprirlo per San Valentino. Come mancare? Allora ecco il primo step che ho realizzato seguendo le istruzioni dettagliate che mi ha inviato.


E ora aspetto di ricevere il secondo step per continuare.
Ora poi che si avvicina la primavera, riempirò di rose un sacco di creazioni e ovviamente, arricchiranno anche le nostre bomboniere!
A presto

domenica 16 gennaio 2011

Aiutiamo AnnY

Lo sapete, non riesco a  far finta di nulla...Quando penso che pure il mio mostriciattolo peloso come la chiamo io, ha passato più o meno le stesse cose e che, a distanza di anni non credo abbia dimenticato, anche se lo spero, mi sento in dovere di non voltarmi dall'altra parte! Ecco perchè vi posto quello che, grazie a Lufantasy ho appena letto. Il post che Anny ha messo sul suo blog ve lo riporto in buona parte qui ma se volete andare a vedere il resto andate QUI.

Dal blog di Anny:

"aMICI....

Nel paese dove vivo c'è una colonia di gattini.
Sono gattini soli, alcuni malati, altri piccini abbandonati da chi non vuole le nidiate.
Abbiamo iniziato a nutrirli, a coccolarli, a curarli.
Ma abbiamo bisogno di aiuto. I gattini hanno bisogno di medicine e devono essere sterilizzati...
Le istituzioni come sempre sono latitanti.... I soldi scarseggiano.
Così abbiamo pensato di organizzare un mercatino per raccogliere dei fondi. Purtroppo io sono l'unica
hobbysta del gruppo!!!
Così mi sono chiesta... che cosa si potrebbe organizzare? Potrei coinvolgere le mie nuove e bravissime amiche blogger? Forse qualcuna ama gli animali come noi....Forse qualcuna ha voglia di usare un pochino del suo tempo, e confezionare un piccolo lavoro da mettere in vendita nel nostro banchetto...tema: gli animali ovvio :-)
Ragazze...vi va di aiutarci?
Per ora questa è solo un'opzione ed accetto suggerimenti, soprattutto sull'organizzazione della cosa visto che sono completamente digiuna in materia, nonchè blogger da meno di tre settimane!
Nel frattempo magari vi va di dare un'occhiata ai nostri gattini :-)
Aspetto i vostri commenti....e grazie in ogni caso!!!
Anny (ed a-MICI)...

 Micione :-) a proposito, come lo chiamiamo? aspetto proposte!!!!!!



Due micine :-) la terza è scappata sotto la macchina mentre scattavo la foto!!!

A presto Debora

martedì 11 gennaio 2011

Mercatino di dicembre

Anche se in ritardo , vi mostro alcune foto del mercatino che ho fatto a dicembre. Nonostante il periodo non fosse dei migliori è andata molto bene e siamo molto soddisfatte.




Come vi dicevo, peccato per il periodo troppo vicino al Natale , è iniziato il 18 e si è concluso il 23 dicembre 2010.
Delle foto poi, non ne parliamo è stato il massimo vista la luce.
Quello che vedete era il banco appena fatto che, per fortuna, si è alleggerito di parecchio durante questi pochi giorni.
Questi invece, sono i lavori di una cara amica, Graziella, che da anni espone con noi e che lavora il vetro. 









Belli vero? Se siete interessate fatemi sapere vi metterò in contatto con lei nella speranza che anche lei decida di pubblicare le sue meraviglie su un blog come ha fatto la mia amica Maria con la sua profumatissima lavanda e di cui prossimamente vi parlerò.
Baciotti

lunedì 10 gennaio 2011

Rieccoci di nuovo...

...e buon 2011!
Passate bene queste festività? Spero di si!
Mi ero ripromessa di non lavorare e invece ho fatto molto più di quello che mi ero programmata! Ho iniziato a preparare i prossimi post, mi sono organizzata per il nuovo blog di cucina (così non mi trasformerò in una piccola pallina!) e ho preparato già un bel pò di materiale da inserire nelle future creazioni che, guarda un pò, hanno già affollato la mia testolina. E si, perché già prima del Natale di idee ne avevamo tante ma il tempo si sa, non basta mai, così, mi sono ripromessa di farle in questo periodo di pausa (si beh...insomma mi avete capito no?) pre-mercatini. Ah dimenticavo, ho iniziato a preparare un pò di cosine per gli swap in corso su Facciamo Swap così non mi ritroverò a corto di idee e devo di iniziare a preparare anche le creazioni per i due Sal di quest'anno! Ho intenzione di preparare anche la lista delle cose che desidero per questo 2011.... Per questi primi 10 giorni mi pare abbastanza no? Si va beh ho anche letto diversi libri che hanno dato una svolta decisiva alla mia vita e al mio "guardare fuori" che poi tanto fuori non è, perché è come noi vediamo le cose a contare ma questo entra in un altro campo.
Ho deciso che voglio essere sempre felice e che non dipende da nessun' altro se non da me, che posso raggiungere ogni obiettivo e sono convinta che anche i desideri che sembrano irraggiungibili si possono avverare basta crederci veramente. Ho deciso che devo lasciare andare le cose a volte, non programmare tutto nei minimi particolari, che non è necessario avere tutto e subito ma basta anche un poco alla volta così da gustare ogni attimo completamente. Ho capito che a volte mettersi " a nudo" non è sempre un male (no tranquille nessuno streap- tease) e che non tutte le persone possono ferirti se non sei tu a permetterglielo! Per cui


 Buon 2011 a tutti !!!!!!!!!!!
Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog