Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

lunedì 28 febbraio 2011

Tricotin...che bella scoperta!!

Ah come ci ho preso gusto...E mio marito se la ride ogni volta! Come perché? Perché mi vede girare per la cameretta ( a proposito non è ancora tutto a posto ma vi mostrerò come è venuta) o craft room ( suona meglio no?) con 'sto aggeggio in mano! L'avevo preso per "far fuori la lana" ma ho scoperto che non funziona perché è troppo grossa per cui..mi ingegnerò o la baratterò...e allora che ho fatto? Ne ho presa altra ma questa volta perfetta, anche nei colori che li trovo adatti sempre anche se inizierò a creare quest'estate per il prossimo inverno. Venerdì comprerò anche il cotone e via... si darà inizio alla collezione primavera-estate 2011...
Ecco intanto che cosa ho comprato in pura lana merinos


ed ecco cosa ho fatto...


si lo so, sono solo dei cordoni ...ma intanto ci prendo la mano e le idee girano nella testa.
A venerdì con l'inizio dei lavori.

venerdì 25 febbraio 2011

Nuove creazioni dolcettose...

Ebbene si! Ho preparato così tanti dolcetti che ora son proprio sazia! Anzi a dire la verità no... ne voglio fare altri mi diverto troppo!
Intanto gustatevi questi nuovi nuovi...


Anche se San Valentino è appena passato, un piatto a forma di cuore di ceramica bianca non ci sta mai male!



E nemmeno le cornici in legno dolcettose ideali per incorniciare i momenti "buoni e belli"!
Quanto mi soddisfano queste creazioni neanche lo immaginate...mi diverto a preparare i dolcetti e poi in un baleno sono pronti...Perfetti per chi come me è impaziente...e se volete acquistarli contattateci pure a leideenelcassetto@gmail.com

mercoledì 23 febbraio 2011

E la pasticceria continua a produrre...

E si perchè dopo il successo della prima sfornata, eccovi gli ultimi dolcissimi prodotti appena realizzati...



degli originalissimi segnalibri



un simpatico cucchiaio in ceramica ideale come bomboniera



ed il primo di una lunga serie di vasi che devo ancora fotografare...
Se siete interessati contattateci a:
leideenelcassetto@gmail.com


lunedì 21 febbraio 2011

Apertura straordinaria...

Venghino siori e siore venghino..finalmente è aperta la prima pasticceria SENZA CALORIE dove potrete degustare tutto ciò che più vi piace ma...senza prendere nemmeno un etto!!
Ecco allora...



succulente tazze




piatto in vetro a forma di tulipano ( pezzo unico)



e per finire , un dolcissimo piatto rettangolare in ceramica.
Che ne dite allora dei primi prodotti succulenti che la nuova pasticceria de " Le idee nel cassetto" ha preparato per tutti voi? Queste golosità uniche e fresche fresche sono pronte per essere degustate dai più veloci ad accaparrarsele!
E allora che aspettate? Assag..ops, prendeteli subito....Come? Contattandoci a leideenelcassetto@gmail.com


sabato 19 febbraio 2011

Un sabato in fiera!

Mamma mia ragazze! Stamattina sono andata con il mio maritino in fiera a Bergamo! Credo la più bella (oltre sicuramente Vicenza ma è lontana per me) nei dintorni! Insomma pienone sempre maggiore e ovviamente tanti stand in più ogni volta!
Bene mi son presa il tricotin e altre cosine che aspettavano solo me, come la fustella 3D per la mitica Big Shot e degli stampini carinissimi.
Un bel bottino tra feltro, stoffe e cartamodelli vari...insomma avrete capito che son proprio contenta!!
Ed ecco che mi son messa subito all'opera provando il tricotin


e la fustella a rosa.


Che ne dite? Ho già un sacco di cose in mente.
A parte la litigata con la macchinetta del tricotin perchè non capivo come mai non funzionasse (il filato non andava bene!) una volta risolto, ci ho preso gusto ( e ora devo solo prendere la lana della giusta misura!) e partirà una luuuuuuuuunga serie di lavori!
Baci e buon fine settimana ci risentiamo lunedì così posto gli ultimi lavori realizzati e di cui sono molto soddisfatta.
Baci baci

mercoledì 9 febbraio 2011

Alla mia cucciola!

Non parlo mai della mia vita perchè sono molto riservata e, nonostante sia una gran giocherellona chi mi conosce sa che difficilmente esterno i miei pensieri. Ma non posso non parlarvi almeno una volta della mia cucciola!
No non è una figlia anche se per me lo è e solo chi ha animali può capirlo ( io per prima faticavo a capire poi è arrivato questo tesoro...e tutto è cambiato!) ma guardate se è normale!
Ho comprato un paio di scarpe e non ho fatto in tempo a provarle che la mia pelosa che fa??


Ma non è nuova di posizioni assurde! Come tutti i gatti dove ama stare? Ma dove riesce a rompere di più! Per cui , mentre si lavora al pc lei pensa bene di sonnecchiare proprio davanti al monitor...




oppure nel coperchio di una scatola del puzzle


oppure sulla carta del pane...Ma come si fa? E' scomodo, ma sembra piacerle troppo!!

Dire che la A-D-O-R-O è poco! Ma come si fa a maltrattarli????? Lei c'è sempre e come dico sempre a mio marito , ti puoi fidare ciecamente; NON TI TRADIRÀ! Alla faccia di chi dice che i gatti sono opportunisti, e bla bla bla ...sono esseri superiori perchè non fanno nulla che non desiderano e sono felici per questo! Quando impareremo anche noi?
Il cane è troppo buono ...si è vero al gatto girano prima ma vi posso garantire che dipende dal carattere..Sissi si fa fare di tutto e dico proprio tutto!!Capiscono molto prima di noi le persone ecco perchè e con tanta pazienza sopportano...Daniele , mio marito, ci gioca facendole di tutto e mai un graffio ma solo sospiri come per dire: " Va bene gioca... HAI FINITO???" Poi si volta verso di me...come per dire "Che ci vuoi fare?" .
Alla mia cucciola che poi tanto cucciola non è più ma quando è così


come non ricordarsela piccolina?
Grazie topina mi tiri su quando sono triste e mi doni ogni giorno un sorriso. Non riesco proprio a fare a meno di te un bacione cucciola che in questo momento ti stai facendo bella...ma per chi poi?? Mica ti faccio uscire...si figurati che poi magari ti innamori e te ne vai di casa? OOOOOOOOOOOOO ma non ci provare ihihihihih scherzo ovvio..non si può innamorare!! ahahahah

venerdì 4 febbraio 2011

Altro centrino finito...

Ciao a tutte vi volevo mostrare l'ultimo nato fra i centrini di perline. Devo ammettere che ormai sto procedendo a pieno ritmo e meno male che ci siamo dette: "Prendiamoci una pausa..." alla faccia della pausa!
No a dire la verità abbiamo rallentato molto almeno la mia socia...Colgo l'occasione, visto che in tanti me lo domandate, di chiarire CHI è la mia SOCIA! Allora credo di avere la socia migliore in assoluto, quella che non ti tradirà MAI e posso stare tranquilla scrivendolo a caratteri cubitali perché è l'unica dalla quale non mi devo guardare le spalle: è la mia mamma!!! Siete d'accordo con me no? Bene, lei si sta riposando e a breve ricomincerà a pieno ritmo perché la metterò sotto (no non è vero...dopo l'intervento inizia a fremere per ricominciare a far qualcosa *_* ) mentre io con le mani in mano ci resto poco! Diciamo che avevo voglia di fare "quello che mi va" per cui dopo tutto il lavoro per il Natale, le commissioni realizzate, ora siamo libere di creare senza vincoli.
Ed ecco che ne è saltato fuori:


Diciamo che non doveva proprio essere così questo centrino Spirale, ma visto che avevo finito le perle marroni ho risolto in questo modo e non mi dispiace proprio. Prometto che il prossimo sarà completo di tutti i mini centrini che lo compongono.
Baciotti

martedì 1 febbraio 2011

WOWWWWWWWWWWWWW 200 sostenitori!!

      
      
    

  

Ebbene si ci siamo arrivate anche noi...beh  che dire GRAZIE!!!!!! E non posso certo far passare la cosa sottobanco no?? E allora state all'erta che quando meno ve lo aspettate...estraggo una a sorte SOLO fra le sostenitrici!! Quindi tenetevi pronte
Baciotti e ..continuo a lavorare che devo spedire ancora un sacco di cose!!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog