Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

mercoledì 22 agosto 2012

Senza parole!!

Si, perchè dopo vari mesi di latitanza avevo voglia di festeggiare con voi il ritorno con un blog candy e che scopro?? Che non si può più fare!!! Vi risulta? Qualcuna ne sa di più? Pazzesco...ora non posso più nemmeno regalare quello che voglio? Scusate, chi mi segue da anni ormai, sa che non entro mai in polemica ma...ora mi sembra esagerato!

Fatemi sapere baci Dè

7 commenti:

  1. Cara, puoi fare candy o giveway purchè nel post ti ricordi di indicare che fra tutte le partecipanti una o più fortunata riceverà un tuo regalo del valore inferiore a € 1.
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. La legge c'è da molto tempo. Per stare al sicuro puoi mettere in palio un premio che non superi il valore di 1 euro oppure organizzare una specie di concorso culturale, come scrive dei versi o una cosa simile e poi, per l''estrazione, affidarti alle ruote del lotto che danno garanzia di imparzialità. Se vuoi saperne di più leggi qui:
    http://passionebijoux.blogspot.it/2012/03/aggiornamento-sui-giveaway.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Dè! E' vero, questa notizia gira da tempo in rete, e ti hanno già dato la risposta che sapevo io, cioè che si possono organizzare candy purchè si metta in palio un premio di valore pari a 1 euro ( ??? ) ma non ricordo se si possono usare i generatori tipo Random, Antonella tu ricordi qualcosa in merito? vado a leggere il link che hai segnalato... a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela, è necessario che lo strumento per fare l'estrazione sia affidabile e Random non lo è perchè puoi fare e rifare l'estrazione a piacimento, invece il Lotto, al momento, è il più imparziale ;-)

      Elimina
  4. non ho seguito molto la cosa, ma dal momento che è un oggetto che crei tu, decidi tu cosa può valere, o no?
    quindi se tu dici che vale 1 euro, nessuno può dire se il valore che gli dai è vero o falso. almeno credo. ciao. marta

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per le risposte...riorganizzerò le idee e poi vedremo Un bacione Dè

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, quanto tempo senza leggerti!!?? ora mi sono presa un po' di tempo per girovagare e salutare chi di dovere. Ho visto il post del candy ma ho preferito scriverti qui per non creare confusione visto che non devo partecipare. Riguardo a questo invece, di post, non ti preoccupare, questa cosa del divieto dei candy non è una cosa nuova, c'è sempre stata, è che sta uscendo fuori questa notizia soltanto da poco ma non è cosa nuova. E se ti guardi un po' intorno, nonostante oramai tutte le blogghiste ( o quasi) lo sanno, continuano a organizzare i giochi ad estrazione...........addirittura anche su Facebook, dove là è molto più controllato............credo che i giochi più controllati siano quelle a premi di consistenza notevole e non di quelli di poche lire ( si fa per dire visto che ora c'è l'euro, he he). Sono contenta di poterti rileggere, e auguri per il tuo candy. Un bacione

    RispondiElimina

Grazie di essere passato saremo felici se ci lascerai un commento!

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog