Ci hanno visitato dal 28 dicembre 2009

I nostri amici

giovedì 27 dicembre 2012

Nail art e Make up: vecchie passioni che prendono nuova forma

Ebbene si, in questi mesi di apparente latitanza, abbiamo dedicato buona parte della nostra attenzione ad un'arte che è a suo modo anch'essa creatività: il make up e la nail art!
Abbiamo frequentato corsi specializzandoci in ricostruzione unghie e make up e con oggi, ma sempre di più nel prossimi mesi, vi mostreremo anche questa nuova forma d'arte che approfondiremo sempre di più.
Intanto vi proponiamo alcuni lavori di ricostruzione unghie realizzate durante i corsi seguiti.


Ecco una semplicissima ma elegante ricostruzione in gel. E' stata realizzata con tip e lasciata neutra. La consiglio soprattutto alle donne che amano cambiare spesso colore dello smalto e  anche io lo uso spesso proprio per questo motivo.


 Questa invece è una ricostruzione in gel con cartine ed è poi stato applicato uno smalto pink brillantinato, perfetto sia d'estate che durante queste feste natalizie per colorare la notte di San Silvestro.


Quest'ultimo invece, è un refill realizzato con french, decoro semplice di nail art e applicazione di Swarovski blu. Un risultato che mi ha soddisfatta più di tutti i lavori realizzati durante i giorni di corso. E' stato utilizzato una base color naturale che è splendida anche senza french.

Che ne pensate? Stiamo lavorando ad uno spazio apposta dove inserire tutti questi lavori e tutto ciò che avrà a che fare con la bellezza, la cura della persona, i prodotti e molto altro...
Il blog e la pagina Fb esistono già e il nome che abbiamo pensato per raggruppare tutte queste idee è "La Civetta Maliziosa", un luogo dove trovare saponi naturali, ricostruzione unghie, make up, libri specializzati ecc....

Related Posts with Thumbnails

Novità

Nel nostro calderone bollono idee magiche, ispirate alla fantasia che prende vita dalle mani di due "streghe" buone buone...Ogni oggetto è unico e incantato... Seguiteci presto troverete una sezione incantata!!!

Cerca nel blog